Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fari full led skoda octavia 3 fl

Fari full led skoda octavia 3 fl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. NicolaRS

    NicolaRS

    Iscritto:
    1240149102
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    20
    Qualcuno di voi li ha?io si e sono moolto soddisfatto, ma la mia domanda é..nn sono "sterzanti"
     
  2. ododo

    ododo

    Iscritto:
    1239906773
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Io ho i full LED su Leon: adoro la loro luce bianca, ma no non sterzano; inizialmente ci ho dovuto fare l'occhio perchè ero abituato a quelli dell'Octavia. Sulla Leon si accendono i fari (forse sono gli stessi fendinebbia) di svolta, ma non è la stessa cosa ed anzi mi danno quasi fastidio.
     
  3. NicolaRS

    NicolaRS

    Iscritto:
    1240149102
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    20
    No da me nn si accendono nemmeno i fendinebbia, x fortuna
     
  4. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Ododo in che senso ti danno quasi fastidio?

    Per la funzione curvante non dipende dalla tipologia di faro ma dall'auto e dagli optional. In alcuni modelli sono opzionali.
     
  5. ododo

    ododo

    Iscritto:
    1239906773
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Con calma, rispondo; chiedo scusa.

    Mi da fastidio che si accendano, ma è un problema mentale mio, nel senso che non mi piace che si accende un'ulteriore luce in quei determinati casi...e nel 90% delle volte è inutile!

    Anche il Touran dei miei ha le luci di svolta (alogene) e quando fai manovra per parcheggiare sembra un albero di Natale :D
     
  6. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    Ciao!!....in sintesi che differenza esiste in termini di risultato tra i fari allo xeno tradizionali ed i full-led?

    grazie!

    sulla mia Rs ho gli xeno di primo equipaggiamento e mi trovo bene....con la nuova Rs sono previsiti i full-led???
     
  7. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    Allora, i fari full led della nuova octavia sono adattivi quindi si adeguano alle varie condizioni di velocita' e ambientali.
    Non hanno la funzione odiosa che hanno gli xeno della serie precedente che ho sempre disattivato in quanto molto fastidiosa.
    Fanno una bella luce anche se a mio avviso, non sono il top rispetto ad altre marche e il costo non e' proprio abbordabile.
    Io ho tenuto gli alogeni, non sono male e costano molto meno.
    In piu', avendolo gia' in casa, ho montato un kit xeno H8 nei fendinebbia che ha migliorato di tantissimo la visibilita' in casi di buio e strada bagnata.
    Non sara' come un full led ma ho speso 65€ per la precedente RS quindi adesso sono gratis. :emoji_grimacing:
     
  8. NicolaRS

    NicolaRS

    Iscritto:
    1240149102
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    20
    Io i full led sulla nuova octavia li ho e devo dire xhe fanno una luce esagerata x non parlare degli abbaglianti che fanno davvero i raggi a chi hai di fronte!se devo compararli con altre marche devo dire che nn sn inferiori nemmeno a quelli della mercedes!é vero costano un botto ma cambiano di brutto il look del frontale che nn é proprio il massimo...anzi
     
  9. NicolaRS

    NicolaRS

    Iscritto:
    1240149102
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    20
    A che funzione ti riferisci?
     
  10. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    Alla funzione che ruota il fascio in base a come giro il volante.
    Funzione per me alquanto fastidiosa, soprattutto su strade di montagna dove uso il fascio di luce come riferimento e quello si sposta.
    Nelle curve l'ho sempre disattivato e usato il sistema fisso.
    Era un pochino piu' comodo quello urbano che illuminava i lati della strada ma di contro, zona d'ombra al centro.
     
  11. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.359
    Piaciuto:
    5.293
    Io l'ho sulla Yeti e la trovo comoda specialmente nelle strade di campagna che devo frequentare.
    Il movimento comunque non mi pare così significativo da infastidire ed in fin dei conti illumina la strada che dovrò percorrere anziché un pezzo inutile di campagna.
     

Condividi questa Pagina