Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Eyesight su Forester mercato Italia

Eyesight su Forester mercato Italia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.667
    Piaciuto:
    8.150
    Ciao, mi pare che la discussione non fosse già stata inserita, nel caso cestinate pure.
    In ogni caso, ho avuto oggi notizia che le Forester in produzione da Settembre prossimo per il nostro mercato (quindi, a parte l'eventuale stock, ci si riferisce grossomodo agli ordini da Aprile in poi) avranno tutte di serie il Lineartronic, in quanto è previsto il montaggio del sistema Eyesight (che non può funzionare con il cambio manuale). Incremento di prezzo stimato in 1.500 euro. Pertanto, chi desiderasse un Forester con il cambio manuale o -come sto valutando io- la nuova versione 2.0i Unlimited, ma non fosse interessato all'Eyesight, deve darsi una mossa e ordinare non oltre Marzo (con consegna prevista per Luglio)
    Lampeggi
     
    Ultima modifica: 16 Marzo 2017
    A Manuel4x4 piace questo elemento.
  2. Manuel4x4

    Manuel4x4

    Iscritto:
    1456036505
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    Ciao, sono molto interessato all'argomento.

    Mi hanno appena rubato la mia di dieci mesi, e credo ( a meno di un colpo di fortuna ) che dovrò ricomprarne un'altra.

    A me piacerebbe molto avere l'Eyesight sulla Forester, tanto che stavo valutando l'OutBack che già lo monta.

    Dove hai trovato queste notizie?
     
  3. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.667
    Piaciuto:
    8.150
    Dal conce
     

Condividi questa Pagina