Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Esistono alternative vantaggiose rispetto all'acquisto dell'auto tipo il noleggio a lungo termine?

Esistono alternative vantaggiose rispetto all'acquisto dell'auto tipo il noleggio a lungo termine? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    ciao cosa ne pensate? conviene? sapete oggi in sto mondo di pazzi uno va all'estero qualche anno a lavorare l'auto l'ha magari comprata e lasciarla in garage non è il massimo poi magari fallisce torna qui in italia 1 anno poi riparte ecc ecc.. capite? allora esistono vantaggi dal noleggio a lungo termine car sharing ecc.. abito nell'hinterland e grazie ai mezzi sono riuscito ad allungare il tagliando di ben 6 MESI rispetto a quando l'ho immatricolata.. IN PRATICA sta li 6 mesi per niente la uso poco.. mi costa.. in futuro qualche alternativa perchè no?

    grazie ciao
     
  2. flori2

    flori2

    Iscritto:
    1378283269
    Messaggi:
    3.358
    Piaciuto:
    550
    Il noleggio a lungo termine conviene a chi cambia auto ogni 3 anni. Chi la tiene fino alla fine no.
     
  3. Bibi73

    Bibi73

    Iscritto:
    1461272665
    Messaggi:
    798
    Piaciuto:
    170
    Non solo per chi la tiene fino a fine vita...il nlt conviene a chi ha i soldi e a certe figure professionali..... imho
     
  4. Giorgio C.

    Giorgio C.

    Iscritto:
    1505490469
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    7
    Dipende molto anche da quello che ci fai con l'auto. Noleggio al Centro di Arese (ALD), una C1 a 99€, km esclusi (tutto il resto compreso); 800km di ricarica 230€ circa, che scadono dopo un anno.....
    Se si utilizza saltuariamente io ci farei un pensierino.
     
  5. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.803
    Piaciuto:
    9.516
    Anche secondo me il noleggio a lungo termine conviene solo a chi in ogni caso ha in programma di cambiare l'auto di frequente,e quindi è abituato a pagare ogni mese una rata e non pretende di terminare di pagare la vettura e poi tenerla a lungo.
    Inoltre ha un costo rilevante che secondo me non si sposa male con le vetture più economiche,ha più senso secondo me il noleggio a lungo termine di vetture di fascia medio alta il cui prezzo di acquisto sarebbe molto alto.
    Mentre optare per il noleggio a lungo termine per un'utilitaria secondo me ha meno senso.
     
  6. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Perchè comprarla? Tu si che hai capito tutto. Ti chiamavano visionario ma devi solo guidarla. Ecco a sentire la pubblicità devi solo andare là prenderla e guidarla e sembra quasi che non gli devi neanche un euro.
    Magari fosse così. In effetti tutte queste offerte sono capestro, perchè ti fanno vedere una rata mensile irrisoria (con cui non ci paghi neanche l'assicurazione) e poi ti chiedi... ma se l'auto nuova costa 35,000 euro e io gli do solo 150 euro al mese, mi ci vogliono 20 anni per saldarla , no? Già se non avevo cash all'inizio, mica ce l'avrò dopo 3 anni. E quindi loro aspettano 20 anni perchè gli restituisca i soldi?
     

Condividi questa Pagina