Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Errore Bluetooth Audio e ventola motore

Errore Bluetooth Audio e ventola motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pachi97

    Pachi97

    Iscritto:
    1488710066
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    Sono nuovo qui e volevo dirvi se è capitato anche a qualcuno di voi ...
    Ho acquistato una ford fiesta titanium a gennaio del 2017 collegando il cellulare alla macchina tramite Bluetooth all'inizio tutto bene dopo un Po mi esce scritto nello schermo errore Bluetooth Audio e così non mi legge i messaggi non mi fa parlare dalla macchina ed automaticamente non mi fa sentire la musica dal cellulare e capitato anche a voi una cosa del genere ???


    Un'altra cosa e sempre girando con la maccina dopo che sono arrivato a casa spengo la macchina e sento la ventola del motore che girava fortissimo mi sono preoccupato molto essendo anche nuova ... Il giorno dopo mi sono diretto in concessionaria Ford e mi hanno detto che i nuovi motori euro 6 si sbloccano così con questa ventola invece i motori vecchi per sbloccarli bisognava spingerli in autostrada ... Così mi è stato detto

    E per ultimo .. Quando guido e poi fermo per scendere dalla macchina sento dei rumori strani che derivano dal cruscotto ...
    Sapete dirmi cosa deriva tutto questo ???

    Grazie per l'attenzione
     
  2. Kiaffojunior

    Kiaffojunior

    Iscritto:
    1444333266
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Ciao, che motore ha la tua Fiesta? Diesel presumo, se ti hanno detto "si sbloccano".

    Per quanto riguarda il bluetooth non so risponderti, avendo io un modello meno aggiornato (la mia è del 2010).

    Invece per quanto riguarda i rumore dal cruscotto quando spegni la macchina, hai il climatizzatore automatico? Se sì, i rumori che senti dovrebbero essere le bocchette che si chiudono. La prima volta che li sentii mi spaventai, è un rumore abbastanza inquietante, piuttosto lungo, ma è assolutamente normale. Anche la C Max e altre auto fanno quei rumori.
     
  3. Pachi97

    Pachi97

    Iscritto:
    1488710066
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Si uso quasi spesso il clima automatico
    Per quanto riguarda dell'alimentazione si è un 1.5 diesel 75 CV
    Quindi lei dice che la ventola deve fare così ??
     

Condividi questa Pagina