Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ecco il nuovo Crossback DS7..

Ecco il nuovo Crossback DS7.. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
  2. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.969
    Piaciuto:
    21.211
    A me invece questo convince molto di più, il 3008 più lo vedo (e ne sto vedendo tanti) meno mi piace. Però ho l'impressione che il posizionamento commerciale sarà più alto, o sbaglio?
     
  3. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    Dicono quelli della PSA il primo Sport Utility di DS punterà a competere con modelli premium come l'Audi Q5 o la Bmw X3,X4 o la Mercedes GLC..
    E' stato progettaro sulla base della piattaforma EMP2 ( 3008,5008 C4 Picasso)
    Probabilmente sarà... il primo modello del gruppo PSA ad essere disponibile anche con un propulsore ibrido plug-in ..
    [​IMG]
    [​IMG]

    Qualche elemento mi ricorda vagamente la Panhard P 24...., comunque bianca non è male...:cool:
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2017
  4. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Oramai questi suv e crossover sono un un rimpasto di stilemi di se stessi. Forse si sta arrivando alla saturazione della linea e del gusto. Si assomigliano tutti tra loro. Questo ad esempio ha il davanti che sembra l'incrocio tra la lexus e la mustang.
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.221
    Piaciuto:
    9.292

    Non e' male dalla portiera anteriore al lato B
    Il muso e lo spazio di lamierato tra ruota anteriore e cofano
    troppo massicci, o poco filanti, se preferisci
     
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2017
  6. Dyavel

    Dyavel

    Iscritto:
    1430922349
    Messaggi:
    560
    Piaciuto:
    60
    A me piace, non è la ventata di aria fresca che mi aspettavo (per quanto fosse possibile) però non è per niente male.
    Apprezzo anche quella sporgenza sotto i fari, tra il passaruota ant. e la "striscia" di led; quasi di impostazione giapponese.

    Solo che ancora devo abituarmi a colorini del genere...
     
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2017
  7. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Detesto fare il giochino delle somiglianze all'uscita di un nuovo modello, ma per questa volta farò un'eccezione: la forma del montante C e del raccordo di questo col padiglione mi sembrano ispirati abbastanza spudoratamente all'Infiniti FX, anche se in quest'ultima tutto il padiglione e il bordo superiore della vetratura laterale hanno un più elegante andamento ad arco.
    Mentre in alcuni elementi come la cornice della calandra, il volume scatolare del paraurti anteriore e di tutto il muso, la forma del portellone e le luci secondarie sul paraurti posteriore, vedo reminescenze Audi.
    Nel complesso, imho, mi pare un'auto priva di una spiccata personalità, che si inserisce nelle tendenze di mercato più popolari del momento, sia per stile che per tecnica, e potrebbe portare tranquillamente anche molti altri marchi sulla calandra...sono lontani i tempi in cui "Déesse" era sinonimo di un'auto geniale e completamente originale, in tutti gli aspetti.
     
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2017
  8. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    Effettivamente la forma del montante C s'ispira alla FX 35.. , mentre la Q5 mi sembra meno attraente , slanciata per quanto riguarda il profilo, la linea..
    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2017

Condividi questa Pagina