Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

E' la valutazione giusta per una Renault Captur?

E' la valutazione giusta per una Renault Captur? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. NeriAnd

    NeriAnd

    Iscritto:
    1500453171
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Andrea e sono appena approdato su questo ottimo sito sicuro che dai più esperti di me riceverò ottimi consigli dei quali ringrazio tutti in anticipo!
    Il quesito è questo, sono alla ricerca di un auto e cercando cercando sono incappato in una
    Renault Captur Energy R-Link 1.5 dCi 90cv Automatica del 2014!
    Qui vi posto il link: EDIT
    Queste le caratteristiche:
    Renault Captur Energy R-Link 1.5 dCi 90cv EDC Automatica - Immatricolata il 12/08/2014
    Km 115556 - Vernice grigio scuro + tetto nero metallizzati
    Prezzo di vendita: 13500 Euro + passaggio di proprietà
    Garanzia 12 mesi
    - Accensione automatica luci e tergicristalli
    - Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici
    - Cerchi in lega da 17"
    - Climatizzatore automatico
    - Easy access system II
    - ESP
    - Fari fendinebbia
    - Luci diurne LED
    - Navigatore R-Link integrato
    - Radio cd mp3 con USB, Bluetooth e comandi al volante
    - Ruota di scorta
    - Sensori parcheggio posteriori
    - Telecamera posteriore
    - Volante in pelle
    Ora chiedo a Voi che siete sicuramente più esperti di me il prezzo è congruo o l'auto è sopravvalutata?
    Per i possessori di Renault Captur Energy R-Link come vi trovate? Difetti? Ne consigliate l'acquisto?
    Dovrei andare a vederla venerdì e vorrei avere le idee chiare prima di decidere sull'acquisto!
    Grazie a tutti per le risposte.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2017
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Benvenuto sul forum. Ho dovuto rimuovere il link all'inserzione, perchè non sono ammesse sul forum. Comunque hai già correttamente inserito tutte le caratteristiche utili ad identificare la vettura.
     
    A NeriAnd piace questo elemento.
  3. NeriAnd

    NeriAnd

    Iscritto:
    1500453171
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie al moderatore NEWsuper5 che ha corretto giustamente una mia svista di cui chiedo venia! :)
     
  4. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.366
    Piaciuto:
    73
    da valutazione autoscout24 la quotazione è giusta. La captur mantiene un buon valore dell'usato ed in giro ce ne sono tante in vendita. Io personalmente ne cercherei una con la garanzia della casa ancora attiva, in quanto parecche vetture avevano l'estensione al quinto anno. Non tanto per il 1.5 dci che sappiamo è ottimo, ma per il cambio automatico che ad alcuni ha dato qualche problemino di grattate
     
  5. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Mi pare un po' cara, con quel chilometraggio...
    Dai un'occhiata sul sito Renault Retail, a 116.000 km devi iniziare anche a pensare alla distribuzione - credo.
    Penso tu possa trovare auto molto meno "sfruttate" a prezzi comparabili o di poco superiori.
     
  6. Michelangelo78

    Michelangelo78

    Iscritto:
    1515315855
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno...spero possa essere utile per tue valutazioni.
    Ho acquistato una Captur 90dci hipnotic parigi style NUOVA per mia moglie con grande entusiasmo e soddisfazione ad ottobre 2016.
    A fine maggio 2017 si accende spia anti-inquinamento ed al 1°giugno la ri-porto in concessionaria con 3.800km all'attivo (pochissimi)
    per un controllo, non mi fanno sapere niente per 10giorni, dopodiché mi dicono che devono sostituire la valvola EGR passano altri 10 giorni e niente notizie.
    Dopo un mese di silenzi e negazioni mi reco in concessionario per chiedere spiegazioni al che si presenta il capo-officina che mi comunica che il motore deve essere sostituito ma non verrà fatto in garanzia perché Renault Italia non ha autorizzato la riparazione/sostituzione. Da allora la macchina è ancora ferma in officina ed ovviamente siamo in causa.
     
  7. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79
    Forse un po’ cara per quei km ?
     
  8. al404

    al404

    Iscritto:
    1493197240
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    2
    sarei interessato alla captur, perchè esteticamente mi piace ma ho visto che sulla scheda di 4 ruote ha un bel 3 stelle e commenti che non promettono nulla di buono

    volevo capire però nello specifico come sia possibile che ad 1 di distanza dall'acquisto il motore non possa rientrare in garanzia?

    fosse la batteria capisco che sia soggetta a naturale usura ma come hanno giustificato il fatto che non possono riparare una parte come il motore in garanzia?
     
  9. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Come mai Renault non autorizza la sostituzione del motore se la vettura è coperta da garanzia fino a ottobre 2018?
     

Condividi questa Pagina