Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

E c'è chi dice che il Forum sia inutile.

E c'è chi dice che il Forum sia inutile. | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    tre anni credo sia il periodo di ammortamento concesso fiscalmente
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Complimenti ad entrambi, è davvero una bella bestiola
     
  3. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Davvero, perfetta, almeno per le esigenze della mia famiglia...
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Credo che il suo più grande punto debole siano le dimensioni esterne, per il parcheggio cittadino.

    Per tutto il resto.................................
     
  5. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    ...grazie al forum, guadagnai 4500€ in più sulla valutazione della yaris mk2 solo per aver postato un paio di quesiti!!!!
    ...belin se serve il forum!!!!:emoji_call_me::emoji_call_me::emoji_ok_hand::emoji_ok_hand:
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Mah, la mia ha dimensioni simili, 478cm e scarto pochissimi stalli, ma quella resta un incorcrociatore da autostrada...
     
  7. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    L´ho fatto, non senza molti dubbi e titubanze, non per ragioni fiscali (sono un normale dipendente), ma perchè, come ho giá scritto in stanza BMW, ho avuto la "sfortuna" di arrivare a questa Volvo subito dopo la "vecchia" Bmw 530d; che non aveva neanche la metà delel dotazioni e del signorile understatment della Xc70, ma aveva dalla sua una tenuta di strada ed una guidabilità molto più dinamiche. Vivendo fra le Alpi ed usando per lo più la vettura per le gite fuori porta del weekend, appunto in montagna, il comportamento dinamico della Volvo mi risultava "un minus" rispetto alla vecchia, e per questo ho deciso di cambiarla. Lo so...é un capriccio....ma avendo abbandonato (o meglio é in fermo in garage) la mia passione per il kart, ho solo questa occasione per far vivere la mia passione per 2 curve fatte bene (il che non vuol dire per forza farle di traverso, ma semplicemente godere di un baricentro più basso ed una massa inferiori).
    Per questo fra 3 giorni ritiro una Bmw 428i Gran Coupé (benzina), usata del 2015, che ho trovato dopo tanto peregrinare.
     
  8. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Allora Smargia, come procede? Come sta il mio ex gioiello!?
     
  9. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Per ora ottimo e abbondante.
    Come pensavo i pacchetti di sicurezza danno quel contributo in più che rende la guida veramente piacevole e rilassante, oltre che sicura e il premium sud è superiore alle aspettative. Domani parto per Lucca (concerto dei Rolling Stones) e al ritorno avrò superato i 71.000 Km, questo significa che senza impegnarmi particolarmente viaggio ad un ritmo superiore ai 2.000 Km al mese. Fra un mesetto monto le invernali e, francamente, sono proprio curioso di provarla sulla neve. Caso mai non dovesse farne da queste parti vedrò di organizzarmi per farla tornare almeno per qualche giorno lassù al nord.
    Tu, invece? Come va con la Bavarese?
     
  10. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Le Bavaresi mi sono sempre piaciute e continuano a piacermi! e a darmi grandi soddisfazioni!!:emoji_grin:
    Peró, ecco, diciamo che se vieni a trovarmi quando c´é neve....preferisco andare in montagna con la tua! :emoji_laughing:
     
  11. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Mettiamoci d'accordo, per andare sulla neve vengo con la Subaru e vi porto io...
     
  12. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    A me basta raggiungere una qualsiasi trattoria, e per quello credo basti il mio Haldex, e poi, staremo più comodi...
     
  13. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    se vuoi salire va bene anche una FWD, ma se vuoi guidare anche in neve fresca... specie con degli invernali ad hoc e non dei 4season... provare per credere... eppoi sulla legacy lo spazio ed il comfort non manca, non c'è il lusso della tua iperaccessoriata, ovviamente... per la trattoria concordo, anche se suggerirei un rifugio in quota... magari con una bella collezione di grappe... a presto ragazzacci... se solo si potesse montare una vettura volvo su meccanica subaru e motore bmw... magari un boxer 8 cilindri 4 litri... da paura...
     
  14. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Attendo foto della Volvona quanto ti troverai su neve o in situazione "Country".....voglio rivederla nel suo habitat!
     
  15. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Per ora, qui in riva al mare sta facendo abbastanza freddo (siamo anomalomalmente intorno allo 0), se dovesse imbiancare farò ampio reportage fotografico.
     

Condividi questa Pagina