Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dubbi sulla Vitara

Dubbi sulla Vitara - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Heisenberg98

    Heisenberg98

    Iscritto:
    1501677031
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.

    La mia famiglia ed io saremmo interessati a comprare la nuova Suzuki Vitara. La versione che ci convince di più è il 1.6 disel da 120 CV 4x4. Tuttavia siamo molto dubbiosi sulle prestazioni della macchina. Non abbiamo mai comprato Suzuki e veniamo da macchine che comunque i loro 150 CV li avevano. Su internet non siamo riusciti a trovare informazioni convincenti sulle reali prestazioni della macchina, specie in autostrada, dove può servire raggiungere velocità più o meno elevate in breve. Sapreste dirmi qualcosa a riguardo?

    Grazie.
     
  2. mika69

    mika69

    Iscritto:
    1443182155
    Messaggi:
    196
    Piaciuto:
    12
    Le prestazioni sono molto simili ad altre auto che montano lo stesso motore, per esempio Renegade,Tipo, 500X-L. Dalla sua ha che consuma poco ed è anche molto lineare, con una discreta coppia. Le prestazioni sono oneste, ma se vieni da 150 CV credo avvertirai un po di stanchezza. Poi da vedere dove li avevi i 150 CV poichè è il rapporto peso potenza che conta,
     
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Farà sui 190 scarsi e intorno ai.10 sec di accelerazione. Un amico ce l ha e nulla da dire ,in montagna si arrampica bene. Non fa le corse eh
     
  4. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    Non sarà un fulmine di guerra, ma ci farai bene quello tutto quello che ti servirà .... mio cognato c'è l'ha e venendo da una V50 da 136 cv non ha perso molto (secondo lui) ... il motore comunque è stracollaudato... come ti hanno già detto, nessuna sorpresa quindi ...
     

Condividi questa Pagina