Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Draghi vuole eliminare le banconote da 500? in quanto...

Draghi vuole eliminare le banconote da 500? in quanto... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Funzionali ai traffici della criminalità organizzata e del terrorismo.

    Mario Mario Mario, non è bello parlare così del suo ex(?) datore di lavoro
    Goldman Sachs. 8) 8) :twisted: :twisted:

    http://goo.gl/4976bX
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.064
    Piaciuto:
    11.222
    io faccio solo una costatazione che lascia il tempo che trova, banconote oltre i 50 euro li ho visti in mano solo a determinate categorie che non sono quelle impiegatizie...però sono ignorante della cosa quindi la lascio a mo di battuta
     
  3. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    non so lì da te ma qui sono ormai introvabili da tempo
     
  4. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Quoto, oltre i cinquanta le banconote non servono a nulla di lecito......

    La cosa davvero inquietante è però il fatto che questa era cosa facilmente intuibile (persino un comune mortale come me, appresa la notizia nell'ormai lontano 2002, si chiese "cui prodest") anche prima di introdurre l'euro, e allora chi e perchè ha previsto tagli da 100 euro e oltre? Non per fare il complottista, però i risultati sono sotto gli occhi di tutti......
     
  5. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Così dappertutto, con ogni probabilità è perchè ne ha fatto incetta qualcuno........
     
  6. trinacrio

    trinacrio