Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

domande per renault_it

domande per renault_it | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Gentile Renault quando avremo il diesel omologato EURO 5???????
     
  2. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    sono stato al vostro concessionario di pisa ho visto la nuova clio 1'2 75 cv
    a gpl la domanda è questa perche non montate esp in questa versione?
     
  3. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    Vai a quello di Pontedera (tanto sono sempre loro) ti trattano meglio ;)
     
  4. palo_alto66

    palo_alto66

    Iscritto:
    1244576296
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Gentile rappresentante Renault_it, sono in attesa per i primi di luglio di una Megane III tdci 1.5, come ho potuto leggere esiste un problema che si verifica su un certo n di macchine della mia stessa motorizzazione, le chiedo se al momento le Auto in consegna hanno risolto il problema del "tubo mucca"
    Grazie
     
  5. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    va bene che siamo nel sito renault ma non esageriamo MI sembrava chiara la domanda è perche sulla clio GPL non viene montato il dispositivo esp? non vedo cosa centri il concessionario
     
  6. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Abbiamo risposto ad alcune domande su Nuova Clio nel topic dedicato, volevamo rassicurarvi sul fatto che stiamo cercando tutte le informazioni per rispondere al meglio alle domande che avete posto poco sopra, ci scusiamo per il ritardo e vi preghiamo di avere ancora un po' di pazienza! Grazie a tutti!
     
  7. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Signori di Renault_.it come mai ad alcuni utenti é stato concesso il cambio del famoso tubo? Esiste una direttiva da parte di Renault Italia per la sostituzione del
    tubo? Presumo di si, perche' non credo che le officine prendano delle decisioni senza l'autorizzazione della casa madre.A questo punto, la domanda sorge spontanea....!!! con quali criteri vengono autorizzate al cambio determinate officine
    privilegiando alcuni clienti a discapito di altri? Restiamo fiduciosi in attesa di una imminente ed auspicabile risposta.
     
  8. palo_alto66

    palo_alto66

    Iscritto:
    1244576296
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Per Renault_it
    Ho odinato la mia megane a Marzo al momento della stipula del contratto mi hanno garantito la consegna a metà giugno, ora i tempi di consegna comunicati 3gg fa "meta luglio" e poi ieri, alla mia richiesta per avere garanzie almeno su luglio mi hanni comunicato "settembre" .Sono infuriato, vergognoso!!! ... cosa sta avvenendo??? :evil: :evil: :evil:
     
  9. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    COME MAI LA MIA CONCESSIONARIA MI HA COMUNICATO CHE IL NUOVO TUBO DEL 1.5 DCI 110CV NON SARà PRONTO PRIMA DI FINE LUGLIO?!?!?!?!?!

    MI STANNO PRENDENDO IN GIRO???

    E SOPRATUTTO.... DOVREI STARE AD ASPETTARE TUTTI QST CAMBI DI INFORMAZIONE SENZA FARE NIENTE???
    COSì NN SI TRATTANO I CLIENTI....
    NON MI DANNO NEANKE L'AUTO SOSTITUTIVA!!! PER 22.000? DI MAKKINA???
    COMPLIMENTI PER LA SERIETà!!!!!!

    ASPETTO CON IMPAZIENZA UNA VOSTRA RISPOSTA...
     
  10. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    rettifico...
    il tubo non sarà pronto per fine luglio...
    mi hanno detto di RICHIAMARE X FINE LUGLIO... SPERANDO CHE AVRANNO DELLE RISPOSTE DA DARMI !!!!
    ad oggi ho una mucca nel motore e non so come e quando ne verrò a capo...

    CHI NON MI DICE CHE IL RUMORE NON MI PROVOCHERà ULTERIORI PROBLEMI TRA UN PO DI TEMPO???

    vasco docet: e va bene così, senza parole !!!
     
  11. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Proposta per renault_it:

    Tutto sommato non siamo molti (come utenti attivi del forum) che stiamo aspettando il "tubo"...

    Non e' che, accordandoci, ci potete spedire (alle nostre concessionarie) il suddetto tubo "in prova"? ;)

    In questo modo ci fate contenti e Vi facciamo da beta tester... ;)

    Penso che l'Amministratore Vi potra' sicuramente fornire le e-mail di chi e' d'accordo... 8)

    P.S. Io lo sono... :D

    EDIT: ...ed inoltre ho lo stesso nome utente su MyRenault per cui avete tutti i dati che servono: nome, numero telaio veicolo e quindi concessionaria di competenza... ;)

    Delle
     
  12. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ottima idea! pure io vorrei partecipare, Vi prego Renault_it, ho l'auto da fine febbario 2009 e non ne posso più di questo rumore. Ditemi quello che volete e mandate il tubo presso la mia concessionaria. Non penso di chiedere troppo....
     
  13. rommell71

    rommell71

    Iscritto:
    1245279647
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Gentile Renault.it
    Ho appena ritirato la mia auto, e dopo essermi iscritto sul sito My renault nel tentativo di aggiornare il mio profilo cercando di aggiungere i dati del veicolo appena acquistato ricevo il solito messaggio di errore:

    Attenzione: non è stato possibile riuscire ad identificare il tuo veicolo.
    Per favore verifica che il numero di telaio sia corretto.
    Se è corretto, è possibile che il tuo veicolo non sia riconoscibile per uno dei seguenti motivi:
    - Non è un veicolo Renault.
    - E' un veicolo originariamente immatricolato da una Società o da un Ente. :?:

    potreste gentilmente spiegarmi il motivo

    saluti
     
  14. jkl1972

    jkl1972

    Iscritto:
    1244033420
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    Ho avuto anchio lo stesso problema con my renault. Gli ho mandato una mail alla quale mi hanno risposto e dicono che mi ricontatteranno quando il problema si sarà risolto. Questo 10 giorni fa.... ancora nessuna notizia.
     
  15. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    una domanda per Renault ce l'avrei anch'io....
    Come mai le foto dei colori della carrozzeria (qualsiasi veicolo) presenti nei depliant, sono sempre ritratti con una luce pessima,tant'è che il colore reale è effettivamente migliore?
    AD ESEMPIO,IL DEPLIANT DELLA TWINGO...
    i colori sono ritratti con una luce orribile.non ce n'è uno che rispecchi la realtà.ad esempio,l'arancio metallizzato,o il blu extreme, nella realtà sono colori completamente diversi dal depliant.
    spendete 2 euro in più e fate fare 2 foto decenti da un professionista....ci fate la figura degli straccioni....oltre a perrdere clienti che preferiscono auto con più personalizzazioni...(a parte che i colori sono limitatissimi e spesso legati a un allestimento particolare,limitando ancor più la scelta)
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina