Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domanda su spaziosità C-HR

Domanda su spaziosità C-HR - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dedired@gmail.com

    dedired@gmail.com

    Iscritto:
    1497524770
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ciao, sto pensando di prendere (noleggio lungo termine) la C-HR ibrida.
    Ho una domanda particolare riguardante la capacità di carico con i sedili posteriori abbassati.
    Io uso parecchio la MTB e faccio spessissimo uscite anche lontano da casa. Attualmente ho una ix35 e carico la mtb all'interno senza difficoltà (smontando la ruota anteriore ma forse sulla ix35 ci starebbe anche con la ruota montata). Non voglio usare le barre portabici sul tetto, e tendenzialmente nemmeno prendere gancio traino e portabici posteriore, vorrei quindi continuare anche con la CHR a caricarla all'interno.
    Il concessionario a cui ho chiesto mi ha detto che non ci sono problemi (lui stesso fa downhill e ha ben presente la questione), ma vorrei chiedere anche qui se c'è un possessore di C-HR che ha la medesima esigenza e carica la mtb in auto senza difficoltà. Se esistesse e riuscisse a caricare anche una foto... così potrei capire quanto spazio rimane a disposizione (in alcune circostanze ho anche necessità di caricare altre cose oltre alla mtb).
    Grazie!
     
    A AurisBari piace questo elemento.
  2. gm541

    gm541

    Iscritto:
    1426609012
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    12
    Ti consiglio di andare in concessionaria con la MTB e provare, per evitare sorprese.
     
  3. japjapjap

    japjapjap

    Iscritto:
    1400845465
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    1
    allora il bagagliaio è al livello di segmento C spaziosa, apertura molto molto ampia, con i sedili abbassati penso sia buona perché è 4,36metri
     

Condividi questa Pagina