Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

distribuzione panda NP 1.4 senza clima

distribuzione panda NP 1.4 senza clima - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Auguri a TUTTI!
    Vorrei chiedervi qual'è, secondo voi, un prezzo medio per fare la distribuzione di una panda 1.4 natural power senza clima.
    Grazie
    e ri-auguri
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Prezzo medio 400/450 euro la presenza o no del clima ha poca influenza solo la cinghia leggermente più lunga.Prezzo del kit compreso cinghia distribuzione cinghia servizi tenditore galoppino rinvio tenditore servizi e pompa acqua .uno di qualità completo sui 120/130 euro ma in conce lo paghi 150/180 + liquido radiatore + 3,5 ore medio 45/50 euro ora + iva, e due anni di garanzia sul lavoro. Se lo fai dal generico potresti risparmiare ma attenzione che vengano sostituiti tutti i pezzi sopratutto la pompa acqua è importante sostituirla altrimenti potresti dover rifare tutto, e la garanzia non sempre esiste.un consiglio : la tua auto a doppia alimentazione se non lo hai mai fatto fai controllare il gioco punterie ne vale la pena il solo smontaggio coperchio e guarnizione e controllo te la cavi con 60/70 euro se ci sono dei piattelli da sostituire vanno aggiunti al prezzo.Attenzione dal generico che monti piattelli originali ,e nuovi !! se il trattamento non'è adeguato si rischia il consumo anomalo dei lobi albero a camme.
     
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2017
  3. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Ho speso 430,00 con regolare fattura compresa la registrazione delle valvole. Ho chiesto perchè mi sembrava tanto.
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Scommetto che prima di sera si arriverà anche a chi ha speso 200/250 euro io ho messo sul caso specifico ,poi bisogna elencare di che motore si tratta cosa è stato fatto ecc ecc. nel caso Panda non ci sono registri quindi le valvole che richiedono correzione si prende nota e si cambia il piattello dello spessore adatto,se invece non ci sono correzioni da fare si risparmia tempo e denaro in materiali: in altri motori con bicchierini dopo aver rilevato le correzioni da fare si devono smontare gli alberi camme ecc.ecc. Per favore non facciamo come al solito di tutta l'erba un fascio
     
  5. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    4,8 ore di manodopera per €34/ora.
     

Condividi questa Pagina