Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DISCOVERY SPORT 2.0 150CV - 1 settimana di vita e cambio rotto ed è un mese che aspetto notizie

DISCOVERY SPORT 2.0 150CV - 1 settimana di vita e cambio rotto ed è un mese che aspetto notizie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. robytestina

    robytestina

    Iscritto:
    1467210281
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sono l'utilizzatore di una DISCOVERY SPORT 2.0 150CV - CAMBIO MANUALE, 1000K. Dopo una settimana di vita mi ritrovo a piedi, perso tutto l'olio, diagnosi cambio rotto. E' da più di un mese che non ricevo news concrete, dopo averli chiamati ripetutamente per avere delle tempistiche precise mi sento dire che mancano "due viti speciali" e che non hanno previsioni sui tempi di approvvigionamento. Ho anche chiamato la direzione centrale di LAND ROVER,non sanno dirmi nulla. Mi chiedo come sia possibile che una marca così prestigiosa come JLR sia così inadenpiente con i propri clienti.
    Stiamo attenti a quando parliamo male del MADE in ITALY!
    Se qualcuno ha esperienze simili me lo faccia sapere, secondo voi come potrei procedere?
     
  2. robytestina

    robytestina

    Iscritto:
    1467210281
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Come si fa? all'amministrazione di chi?
    Ho chiamato il loro servizio clienti e gli avevo promesso che avrei messo in giro la notizia facendogli una brutta propaganda
     
  3. hugo55

    hugo55

    Iscritto:
    1239031003
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    0
    Temo che l'unica via sia quella di un reclamo formale, alla Sede Italiana e al Service.
    Minaccia una richiesta danni, peraltro più che dovuta!

    Mi pare di aver letto che in passato c'erano stati problemi alla trasmissione anche per l'Evoque.
    Non vorrei sbagliarmi.
    Mi pare che diversi guasti si fossero verificati già a pochissimi km.
     

Condividi questa Pagina