Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dischi e pastiglie anteriori Brembo

Dischi e pastiglie anteriori Brembo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bravista554

    Bravista554

    Iscritto:
    1468708885
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, poiché in questo periodo la mia bravo ha bisogno di una messa a puntoo_O ho pensato di far sostituire dischi e pastiglie anteriori (fischiano in maniera assordante). Su internet ho trovato il kit anteriore dischi e pastiglie Brembo per Bravo 1.9 da 66 a 88 kw al prezzo di 80 euro. Dite che è un buon prezzo? Il kit completo anteriori e posteriori viene circa 130 euro mi pare, però per ora voglio sostituire solo quelle anteriori, quelle posteriori le ho sostituite a 95000 km. L'auto l'ho comprata a 70000 km e non ho mai sostituito le pastiglie anteriori e ora sono forse a 135000 km. Comunque ditemi cosa pensate in generale delle Brembo e se il prezzo è davvero conveniente! Aspetto voi!
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    considerando i prezzi di brembo direi proprio di si...o è un fondo di magazzino o fanno natale in anticipo...

    dischi e pastiglie x la mia avevano un prezzo proibitivo, ho dovuto ripiegare su fritech...
     
  3. vitt68

    vitt68

    Iscritto:
    1490799347
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Il mio consiglio è optare per dischi e pastiglie originali.
    Il kit Brembo l'ho provato,a mie spese,su Alfa 166 2.4 20V 175 HP e posso garantirvi che alla prima"scottata" i dischi si deformano come fossero fatti in ferro dolce.
    Dopo averli contestati (a soli 3500 Km) li ho sostituiti con un altro kit analogo......Stesso risultato!
    Ho usato Brembo senza alcun problema sin dal 1989.......Ora MAI PIU'! In più,la casa madre NON HA MAI inviato risposta (sostituzione effettuata da negoziante di fiducia)
     
  4. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    881
    Strano ...in ambito motociclistico la Brembo sa ancora dire la sua :emoji_confused:
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Per Brembo, così come Ferodo e altri produttori, esistono diverse serie di prodotto. Quella economica, dedicata "al fai da te", solitamente è quella che si trova su internet, il famoso "prezzaccio", che ti fa credere di aver fatto l'affare.
    In realtà quasi sempre vale i soldi che costa, pochi.
    Le linee dedicate ai professionisti sono un altro paio di maniche, anche perchè devono offrire un minimo di garanzia di durata proprio ai professionisti che ci mettono la faccia (e non solo) col cliente.
     
  6. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    881
    Brembo, come altri marchi, si serve di aziende affiliate (cd. sottomarche) con impianti delocalizzati in zone a bassi costi di manovalanza, lasciando che commercializzino con brand leggermente differenti all'originale (tipo la ByBre indiana).

    Inutile sottolineare che la qualità/affidabilità del prodotto scenda vertiginosamente ...ma questo è il rovescio della medaglia più spendi e meno spendi :emoji_point_up:
     
  7. vitt68

    vitt68

    Iscritto:
    1490799347
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Premesso che ho pagato qualcosina in più rispetto al prodotto originale, ma mi aspettavo che la Brembo,per un Alfa 166 con il suo peso non indifferente e i suoi 175 cv facesse dei dischi all'altezza.
     

Condividi questa Pagina