Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Diagnosi Outback

Diagnosi Outback - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rambo47

    rambo47

    Iscritto:
    1314295868
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    1
    La macchina finalmente e' arrivata gia' da 2 mesi se vi ricordate e' del 2009 e ha 86.000 km ,motore sostituito nuovo e turbina nuova.La macchina va che e' una meraviglia,ma ho un problema di cui vorrei discutere con voi. A volte si accendono le spie del motore e del controllo stabilita'.Questa anomalia accade raramente,quando succede rimangono accese per un po' di tempo .L'ultima volta che mi si sono accese,ho telefonato all' officina subaru e mi sono recato da loro.Quando sono arrivato non ho spento il motore per far vedere al tecnico le spie accese ma lui ha spento il motore e quando lo ha riacceso si sono spente anche le spie. Cosi mi ha detto che la diagnosi non si poteva fare a spie spente,perche' non sarebbe risultato nulla e che sicuramente era un semplice contatto_Ora ogni tanto ricapita che si riaccendono .Quello che vorrei sapere se e' vero che la diagnosi non si puo' fare a spie spente . Saluti Carlo
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Mi sembra che l'officina sia stata un po' sbrigativa
    Hai modo di sentire un'altra officina Subaru?
     
  3. rambo47

    rambo47

    Iscritto:
    1314295868
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    1
    Ma la macchina e' garantita un anno e debbo servirmi dell'officina della concessionaria,ora mi sono ripromesso che se si riaccendono gli richiedo obligatoriamente la diagnosi .Ma volevo sapere se tecnicamente fosse vero quello che mi hanno detto. Ciao Carlo
     
  4. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    vai ad un altra officina subaru. fai fare diagnosi (a pagamento) con eventuale pezzo di carta su cui è stampato report degli errori e torni al concessionario. io fare cosi.
     
  5. rambo47

    rambo47

    Iscritto:
    1314295868
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    1
    Ti ringrazio seguiro' il tuo consiglio. Carlo
     
  6. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.864
    Piaciuto:
    4.022
    Mi sembra una "calzata" quanto detto dell'officina. La storia degli errori dovrebbe rimanere in memoria fino al reset da obd anche se le spie si spengono
     
  7. rambo47

    rambo47

    Iscritto:
    1314295868
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    1
    E' quello che pensavo ma non ne ero sicuro.Grazie sei sempre preparato .Saluti Carlo
     

Condividi questa Pagina