Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Derby Giapponese

Derby Giapponese | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    :emoji_smiley: Evvai! :emoji_fireworks::emoji_fireworks::emoji_fireworks:
     
  2. Halebop

    Halebop

    Iscritto:
    1516664180
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Avrei voluto aspettare il restyling di HR-V purtroppo non riesco ad arrivarci, la mia auto è alla frutta purtroppo. Speriamo che il Messico garantisca comunque una certa qualità.

    Di auto ne ho viste diverse ma faccio 25.000 Km all'anno solo per andare e tornare dal lavoro metà extraurbano e metà autostrada e mi sono concentrato su quelle con i consumi più bassi (spero). Mazda CX-3 è bellissima non l'ho provata ma ci sono salito e ho trovato l'abitacolo un po' piccolo, non tanto il posto guida ma proprio come volume, io sono alto un metro e novanta e mi piacciono gli abitacoli spaziosi, inoltre ogni tanto devo caricare amplificazione. Per quanto riguarda il motore, un collega ha Mazda 2, campione di consumi da quello che si legge ma lui in autostrada non è affatto contento dei consumi e so per certo che è una persona che cerca di risparmiare al massimo alla guida (fa il doppio dei miei KM).

    Come ha scritto qualcuno più sopra Honda HR-V è piccola ma lo spazio è ben sfruttato.

    Kia e Hyundai non hanno modelli che mi abbiano convinto. Kia Niro interessante ma non so quanto risparmierei con tutta l'autostrada che faccio e 30.000Euro sono decisamente troppi. Con 23.000 mi sembra già di spendere un botto! Alteca non mi dispiace ma di Seat so poco e niente, affidabilità ,cosumi.

    Le monovolume purtroppo sono una specie in via di estinzione anche se io le trovo molto funzionali, la mia Nissan Note rientra nella categoria e pur se bruttina ha una gran quantità di pregi, quella che mi avete messo in foto non ho capito che macchina è.

    Avevo una buona occasione con una MokkaX a Km0, ma mi ha deluso al test drive.
     
    Ultima modifica: 17 Aprile 2018

Condividi questa Pagina