Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DCC: esperienze? vale il prezzo?

DCC: esperienze? vale il prezzo? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. silme

    silme

    Iscritto:
    1514093950
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    chi ha, o ha avuto, esperienze con il sistema in oggetto?
    è un optional da tenere in considerazione per una Golf,o per un Tiguan?
     
  2. bzyx

    bzyx

    Iscritto:
    1417100344
    Messaggi:
    257
    Piaciuto:
    108
    L’ho installato su Passat biturbo (4motion, 240CV). A casa mia è utile, io lo uso solo in “normal”, mia moglie usa il “comfort” perché in normal trova lo sterzo un po’ pesante (di solito guida una Twingo).
     
  3. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    526
    E' utile se hai un modello con una certa cavalleria e ogni tanto ti piace guidare con un assetto sportivo, in caso contrario non ne vale la pena, il comfort non l'ho mai usato perché sentivo l'auto ballerina.
     
  4. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    ACC dovrebbe essere l´acronimo di Automatic Cruise Control, ossia il cruise adattativo, e non la possibilitá di variare sterzo, sospensioni, acceleratore, etc.
    Io lo avevo sulla Vovlo Xc70, e se uno fa tanta autostrada, é molto comodo, anche se fa elevare (leggermente) i consumi.
    Se vai in autostrada 5 volte all´anno come faccio io puoi farne tranquillamente a meno.
     
  5. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    L' ho fatto montare nella mia Golf. Si sente un po' la differenza tra confort e sport nei grandi avvallamenti ma nelle buche piccole e secche, nelle strade sconnesse in genere e rivestite con basalto o porfido, non si sente alcuna differenza. Credimi, spedi i soldi per il DCC per acquistare altri accessori.
     

Condividi questa Pagina