Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dacia Sandero Stepway - problema con il navigatore

Dacia Sandero Stepway - problema con il navigatore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sclippertc

    sclippertc

    Iscritto:
    1493889877
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno , ho necessità di sapere se qualcun'altro ha lo stesso mio problema :
    impostando un'indirizzo sul navigatore, nonostante io abbia provato le tre modalità (rapidamente-breve-economico) ed avendo abilitato l'uso dell'autostrada, ebbene quando sono in autostrada, il sistema mi vuole sempre fare uscire e mi vuol portare sulla statale. Io ero abituato con il Garmin, disabilitavo le statali ed impostavo solo autostrada. Non riesco a capire quale logica hanno utilizzato per la navigazione. Ovviamente il sistema e le mappe sono state aggiornate non appena mi hanno consegnato la vettura. Grazie in anticipo a chi volesse dare un suo contributo di pensiero.
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.277
    Piaciuto:
    2.080
    Disabilita anche "tragitto più breve".
     
  3. sclippertc

    sclippertc

    Iscritto:
    1493889877
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ....sai che non ho fatto caso a questa opzione. Farò la prova e ti farò sapere, intanto ti ringrazio e buona giornata.
     
  4. sclippertc

    sclippertc

    Iscritto:
    1493889877
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ho provato, ma non ho questa voce nel menu'
     
  5. tigrotto75

    tigrotto75

    Iscritto:
    1506329396
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Anche io ho lo stesso problema. qualche soluzione? Naturalmente Navigatore aggiornato e mappe aggiornate.
    Grazie
     

Condividi questa Pagina