Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dacia Sandero Stepway Brave 2017, come si fa a non comprarla?

Dacia Sandero Stepway Brave 2017, come si fa a non comprarla? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SviatoslavR

    SviatoslavR

    Iscritto:
    1502110708
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    2
    Ho comprato da pochissimo una Sandero Stepway in allestimento Brave con motore Renault (e anche Nissan e Mercedes) 1.5 dci da 90 cv, con 220 di coppia a circa 1700 giri. Colore metallizzato "grigio islanda". Pagata meno di 14.000 euro e dotata di navigatore satellitare, cruise control, sensori di parcheggio e retrocamera, radio e porta usb, bracciolo, quattro airbag, ruota di scorta, cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle, fari anteriori con luci a led, abs, esp. La macchina oltretutto e' esteticamente molto bella, migliorata tantissimo con l'ultimo restilyng. In passato io e la mia famiglia abbiamo posseduto BMW, AUDI, ALFA, NISSAN. Tutte macchine ottime e che sono durate nel tempo. Con la mia nuova Dacia, pero', sono arrivato a questa conclusione: e' la macchina piu' "intelligente" che abbia mai avuto. Venduta a un prezzo imbattibile, ha una dotazione (senza dimenticare l'ottimo motore) che si trova su veicoli che arrivano a costare anche il doppio o quasi. Ovvio, trattasi di una macchina "economica" nelle plastiche e in alcune finiture, ma decisamente concreta e, sotto certi aspetti, migliore di tante altre macchine piu' blasonate e piu' care.
     

Condividi questa Pagina