Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CRV pompa alta pressione

CRV pompa alta pressione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lupo08

    lupo08

    Iscritto:
    1499940792
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,appena iscritto, ho un problema alla CRV credo III serie ( 2011), mi si accende spia motore e la macchina va' in protezione, portata dal meccanico Honda diagnosi: bassa pressione serbatoio carburante , fatto reset dopo poco problema si ripresenta, il meccanico dice pompa alta pressione da sostituire è corretto o c'è qualcosaltro. Grazie a Tutti x eventuali risposte
     
  2. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Qualche caso c'e stato tempo indietro,intanto che qualcuno si faccia avanti puoi specificare quanti km ha l'auto e che tipi di percorso fai in genere.
     
  3. lupo08

    lupo08

    Iscritto:
    1499940792
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, la macchina ha poco + di 90 mila km,il percorso è abbastanza vario ( non lunghe distanze ), l'impressione è che sia un problema di gasolio perchè era già successo l'anno scorso sempre in estate,poi resettatosi da solo,il rifornimento di solito è fatto dal solito distributore ( beyfin ) ora o cambiato distributore e messo un additivo x pulizia ignettori spia spenta e motore ok vediamo nei prossimi giorni. Ma se fosse la pompa è possibile che sia guasta pur funzinando?
     

Condividi questa Pagina