Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cruze 1.8 gpl come va?

Cruze 1.8 gpl come va? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Purtroppo (o meglio per fortuna) sono in ferie e non posso chiedere ai colleghi, non mi occupo di vendite o di officina, ma di amministrazione, e quindi non saprei come aiutarti in questo momento.

    A memoria non mi pare che tra i bollettini tecnici ricevuti da Chevrolet Italia ce ne fosse qualcuno che parlasse di un problema come quello da te rilevato, penso che la cosa migliore sia far controllare la tua auto da un concessionario e vedere cosa dice la diagnostica e se c'è qualche aggiornamento software da fare.
     
  2. uaz69

    uaz69

    Iscritto:
    1287824058
    Messaggi:
    352
    Piaciuto:
    0
    grazie, se quando torna dalle ferie può indagare mi farebbe un favore....
    e se qualcuno ha delle impressioni sul 1.6 a benzina se per favore le posta.

    grazie smargia buone ferie, e buone ferie a tutti
     
  3. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    Approfitterei della disponibilità di smargia per chiedergli se potesse farci avere (se e quando possibile) qualche informazione in più riguardo il programma di manutenzione della 1.8 gpl...se ci sia cioè da smontare periodicamente la testata per la regolazione del gioco valvole, e altre amenità :)
     
  4. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Le specifiche dell'olio e del liquido di raffreddamento sono indicate sul manuale d'uso della vettura.
    A patto di usare prodotti con specifiche pari o superiori, nulla vieta di rivolgersi ad uno store per i rabbocchi - fra l'altro in rete si può agevolmente trovare lo stesso olio usato dalle officine autorizzate, a prezzo inferiore.
    Alcuni meccanici operano un vero e proprio "terrorismo psicologico" spaventando i clienti,,,
     
  5. uaz69

    uaz69

    Iscritto:
    1287824058
    Messaggi:
    352
    Piaciuto:
    0
    [/quote]

    Purtroppo (o meglio per fortuna) sono in ferie e non posso chiedere ai colleghi, non mi occupo di vendite o di officina, ma di amministrazione, e quindi non saprei come aiutarti in questo momento.

    A memoria non mi pare che tra i bollettini tecnici ricevuti da Chevrolet Italia ce ne fosse qualcuno che parlasse di un problema come quello da te rilevato, penso che la cosa migliore sia far controllare la tua auto da un concessionario e vedere cosa dice la diagnostica e se c'è qualche aggiornamento software da fare.[/quote]

    SALVE Smargia, ancora in ferie ? Quando torna può verificare se vi è qualche problema per la Cruze 1.6 a benzina che non va in salita ?
    E' del marzo 2011, c'è qualche aggiornamento centralina ? Bollettino tecnico per questo caso/difetto ?

    La ringrazio anticipatamente e la saluto.
     
  6. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    nessuna novità sulla questione punterie/sedi valvole del 1.8 gpl della cruze?
     
  7. gianlucacoll

    gianlucacoll

    Iscritto:
    1346111929
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io ho una Chevy 1.8 GPL ho 30000 Km. ed ho un difetto al tacchimetro non legge più la velovità ed in più si è accesa anche la spia (check engine) controllo motore gialla. La chevrolet mi dice che è il sensore sotto il cambio voi sapete qualcosa; qualcuno ha qualcosa di analogo su una qualsiasi cruze??!!

    Attached files /attachments/1389130=15763-DSCF0172.JPG
     

Condividi questa Pagina