Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consumo di olio piu strapi

consumo di olio piu strapi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. endrydity@hotmail.kt

    endrydity@hotmail.kt

    Iscritto:
    1484462204
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti mi chiamo endry ed ho una audi a6 dell 2011 3.0 tdi 204 cv s line trip tronic
    ho notatto che a 90.000 km comincia a consumare 1/2 litro di olio ogni 6000 km
    poi ce un altra cosa che mi preocupa tanto quando parti da ferma salta un pò anche quando cambi dala R alla D a volte fa un picolo salto i meccanici docono che i triptronic sn tutti cosi! e per i consumi d olio e normale. per favore aiutatemi vi ringrazio in anticipo
     
  2. ChBr8773

    ChBr8773

    Iscritto:
    1453153592
    Messaggi:
    533
    Piaciuto:
    247
    Per il tiptronic basta un cambio olio e filtro, anche se dicono che sia senza manutenzione, con queste semplici operazioni poco costose ritroverai il cambio di una volta.
    Sui consumi d'olio non so aiutarti, se l'auto va bene, oserei immaginare una percorrenza effettiva un po' superiore ai 90k km... Sicuramente un'analisi in officina ti toglie ogni dubbio. Ciao.
     
    A endrydity@hotmail.kt piace questo elemento.
  3. ChBr8773

    ChBr8773

    Iscritto:
    1453153592
    Messaggi:
    533
    Piaciuto:
    247
  4. endrydity@hotmail.kt

    endrydity@hotmail.kt

    Iscritto:
    1484462204
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    grazie mille di avermi risposto cmq ho gia cambiato l'olio del cambio 10.000 km fa sono gia statto in officina ed mi hanno detto che e normale perche ci sono tanti combinazioni nel cambio trip ctronic manuale ed automatico piu sart/stop e di fatto quel strappo me lo fa solamente se spengo il start en stop! xo se qualcun altro usa lo steso auto mi puo dire se ha i stessi problem.uguale x il consumo olio mi hanno detto che le nuove auto ogni 6/7000 km bruciano 1 litro di olio. anche se credo che sia stupido,
     
  5. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Mi padre aveva una A4 2.0 benzina del 2002, e ne beveva di olio, mi pare 1 litro ogni 5000 km circa.
    Hanno sempre detto che fosse normale......mah....forse per un motore audi.....
     
    A endrydity@hotmail.kt piace questo elemento.

Condividi questa Pagina