Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consumi eccessivi polo 1.2 tdi 2010

Consumi eccessivi polo 1.2 tdi 2010 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Scablo

    Scablo

    Iscritto:
    1495457882
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ho un problema con la mia polo 1 2 tdi del 2010. Recentemente ho notato che i consumi sono parecchio elevati. Sinceramente fino a qualche mese fa non facevo tanto caso al consumo in generale, mi sono semplicemente affidato al libretto (26 km a litro c.a.). Tuttavia facendo semplici calcoli ho stimato che la mia fa 15 km/l e questo é un po' un problema. La utilizzo diciamo ad un 80% in zone urbane ma comunque non penso sia normale un consumo così eccessivo. Cosa mi consigliate di fare? Suppongo siano tante le variabili ed io non sono esperto in materia.
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    C'è urbano e urbano coi percorsi cittadini è difficile fare stime al chilometro se stai fermo 20 minuti col motore acceso consumi ma il conta Km non va se fai 15 Km litro stimati da te in urbano sono ottimi.Poi lascia perdere ciò che dichiarano le case, nessuno riesce ad ottenerli: il consumo varia anche da piede a piede.Se non'è la prima auto che guidi queste cose le sai benissimo.
     
    Ultima modifica: 22 Maggio 2017
    A Scablo piace questo elemento.
  3. Scablo

    Scablo

    Iscritto:
    1495457882
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Mmh, quindi dici che non dovrei preoccuparmi piú di tanto? Guarda io potevo capire un consumo ridotto di un 15/20% rispetto alla dicitura del libretto, ma quasi dimezzato mi sembra un po' strano, anche perché navigando su siti vari ho notato che uno dei punti forti della polo é proprio il consumo..molti la elogiano per questo fatto
     

Condividi questa Pagina