Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consumi Aygo Connect 2011

Consumi Aygo Connect 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Denise93

    Denise93

    Iscritto:
    1521882701
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuova del sito! Mi chiamo Denise e abito a Verona.
    Due anni fa ho acquistato una Aygo del 2011 usata, ma tenuta in buono stato. Per il primo anno che l'ho avuta non l'ho sfruttata tantissimo, mentre ora mi serve per andare al lavoro perciò un po' di kilometri li macino. Mediamente faccio 25 km al giorno, dei quali 8 sono su strada urbana, e i restanti su tangenziale.
    Premetto che io non sono una da acceleroni o da velocità elevate (tipo 130 o oltre), ma se ho la possibilità di certo non resto ai 50km/h! Cerco comunque di limitare i consumi, ma forse non lo sto facendo nel modo giusto. L'aygo è famosa per essere una macchina dai bassi consumi, eppure io non riesco a farle fare più di 530 km con 40€ di benzina e la cosa è molto frustrante... ho paura di essere io a non saperla usare nel modo corretto (tra l'altro, pur non essendo un modello così vecchio, non ho la possibilità di vedere quanta accelerata do se premo l'acceleratore, come invece ha la Yaris di mia mamma, comprata nel 2008!). Ho anche gonfiato le ruote perchè pensavo potesse essere anche quello il problema, ma non è cambiato nulla. Potrebbe anche esserci qualche problema al motore o altro? Io non me ne intendo assolutamente...
    C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?
    Ringrazio chi mi risponderà!
     
  2. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Solo due cose :

    1) Quando hai fatto l'ultimo tagliando ? Il filtro Aria è stato cambiato ?

    2) Ma di cosa stiamo parlando? Fa quasi i 20 con un litro e non ti basta?