Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio termiche per suv tiguan

Consiglio termiche per suv tiguan - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    devo procedere all'acquisto di 4 termiche per un caro amico, da montare su una Tiguan 2017 2wd, uso prevalente città, milano provincie milano pavia statali tante e diversi viaggi in autostrada verso suv e qualche we in montagna normale.
    Hankook I Cept Evo2 W320a Suv come vanno le Hankook?
    Pareri?
    215-65 17

    saluti
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Ho notato che molti ne parlano quest´anno della Hankook.
    Io stesso sono stato in dubbio se prenderle, e mio padre le ha prese per la sua Golf VI GTD .
    Secondo i dati che ho guardato, hanno un buon rapporto costo/prestazioni, anche se cmq non sono al top.
    Nel mio caso (cerchio 18"), le Hankook mi costavano 480€, le Goodyear Ultragrip che ho preso 580 €. Peró abitando in montagna non ho voluto lesinare, inoltre offrono migliore silenziositá, consumi e guida sul bagnato.
    Hankook sono cmq buone gomme, e nel suo caso (Lombardia), penso possano essere un ottimo compromesso, senza scendere di categoria.
     
    A topomillo piace questo elemento.
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    grazie del parere
     
  4. SuperCroma

    SuperCroma

    Iscritto:
    1238530459
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    4
    Ciao
    Io mi sto trovando molto bene con le Michelin Alpin 5...sono ottime su neve e su bagnato, ma si comportano egregiamente anche su asciutto. La cosa che veramente mi ha impressionato anche dopo tre inverni e 30k km, oltre all’usura minima, è la tenuta sull’asfalto umido con temperature vicino alle zero (tipico del nord Italia)...sembra di guidare sull’asciutto!
     
    A A-80 piace questo elemento.
  5. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Sempre montato michelin ma ho un esperienza positiva con le hankook termiche,tra l'altro su una vettura simile ( golf ). Nulla di dire,molto buone sia su acqua che su neve e sono andato a cercarmela per bene. Per come la userà lui assolutamente consigliate. Durano meno delle michelin ma dico un'ovvieta'. :) specifico la misura: 205/55 r16
     

Condividi questa Pagina