Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio su 308 SW nuova in pronta consegna

Consiglio su 308 SW nuova in pronta consegna - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gaspyd

    Gaspyd

    Iscritto:
    1503849340
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, ho impellente necessità di sostituire l'attuale Xsara Picasso con un veicolo omologato N1
    In Peugeot mi hanno offerto in pronta consegna una 308 SW Allure BluHDi 120 S&S (listino 25.770) con circa 2400 € di optional (vetri oscurati, colore bianco perla, interni alcantara, driver assistance pack, etc) e comprensivo della trasformazione N1 (1000 €) e di IPT
    a 22.900 €
    Il concessionario ha applicato lo sconto sul totale di 29.665,34 €

    Secondo voi sto facendo una boiata considerando l'imminente restyling o è una buona auto e una buona offerta ?
    Mi serve x l'attività commerciale e i 610 di bagagliaio mi farebbero comodo.
    Grazie x i consigli.
     
  2. Massimo25

    Massimo25

    Iscritto:
    1503869788
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno Gaspyd, per quanto riguarda il prezzo mi sembra buono. Però tenga presente che la peugeot 308Sw monta la paratia tubolare irremovibile almeno fino all'altro anno , non so se da quest'anno é cambiato qualcosa. Volevo chiederle se la xara era immatricolata N1 altrimenti con l'assicurazione dovrà partire dalla 14esima. Cmq essendo un bene strumentale fino ad dicembre c'è l'ammortamento al 140%.
     
    A Gaspyd piace questo elemento.
  3. Gaspyd

    Gaspyd

    Iscritto:
    1503849340
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la sua gentile risposta, l'assicurazione non è un problema , l'attuale Xsara è N1 quindi rottamandola mi porterei dietro la classe di merito sul Peugeot. Peccato per la paratia invasiva e non amovibile, altre case usano soluzioni meno "drastiche" (es Kia sportage) ma in ogni caso la capienza del portabagagli dovrebbe essere già sufficiente anche considerando la paratia.
     
    Ultima modifica: 28 Agosto 2017
  4. Massimo25

    Massimo25

    Iscritto:
    1503869788
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Non c'è di che. Volevo solo darle una mia opinione sulla versione attuale oppure sul restyling. Io non mi farei nessun problema perchè
    se lo sconto applicato è buono non penso che sulla versione restyling
    avrà lo stesso trattamento, tanto se il veicolo lo terrà per il periodo dell'ammortamento oppure lo porterà a fine carriera essendo immatricolato autocarro N1, nel primo caso dovrà quasi per forza darglielo indietro ad un concessionario, invece nel secondo caso le cose non cambiano .
    Per quanto riguarda le paratie opel fino all'altr'anno opel proponeva astra SW 5 posti senza paratia però a febbraio sono andato in concessionaria per un preventivo e le immatricolazioni N1 erano sospese.
     
  5. Gaspyd

    Gaspyd

    Iscritto:
    1503849340
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sono uno che l'auto non la cambia finché cammina ;-)
    Certo che devono davvero venderne poche di SW probabilmente x colpa dei SUV sta di fatto che ieri ho fatto un giro, Opel astra troppo lunga, in Volkswagen non conoscono la parola sconto e così sono finito in Renault dove a momenti l'auto me la pagano loro.
    In pronta consegna, Nuova Megane Sporter ZEN energy dCi 110 (listino 24.000 €) + opzioni + accessori + tasse e servizi quasi 27000 ....... mia a 19.200 € e comunque sempre con griglia :-/
    Proposta allettante ma la 308 esteticamente la preferisco. Sceglierò tra le due
    Grazie :)
     
    Ultima modifica: 29 Agosto 2017

Condividi questa Pagina