Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio cambio candele

Consiglio cambio candele - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bathinn

    bathinn

    Iscritto:
    1485937933
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Ho una Punto Young 1.2 8V alla quale mi accingo a sostituire le candele. Quelle consigliate dalla casa sono le NGK ZKR7A-10. Premesso che sono un esperto e non conosco la qualità NGK, vorrei chiedervi un consiglio su quale marca/modello installare. Grazie.
     
  2. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    NGK è un produttore al di sopra di ogni sospetto che si è fatto largo nel mondo del primo impianto a forza di candele fatte bene. Rimetti quelle, non sbagli.
     
  3. bathinn

    bathinn

    Iscritto:
    1485937933
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta. Avrebbe senso mettere su una macchina del genere delle candele all'iridio?
     
  4. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    No, nessun senso... si tratta di spendere di più e del piacere di saperle montate sulla propria vettura.
    Credo che nessuno guidando potrebbe accorgersi di averle, se non per l'eventuale maggior durata. Ma le originali durano già abbastanza.
     
  5. bathinn

    bathinn

    Iscritto:
    1485937933
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ok grazie mille
     
  6. thedriver

    thedriver

    Iscritto:
    1238536584
    Messaggi:
    351
    Piaciuto:
    7