Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio auto Diesel-gpl

consiglio auto Diesel-gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. thedoc91

    thedoc91

    Iscritto:
    1514910080
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi possa aiutare a scegliere la mia prima auto (usata).
    budget 8.000 euro, ho 25 anni, percorro 20'000 - 30'000 km /anno principalmente in città (ma capita spesso di prendere l'autostrada).

    Il mio primo dubbio è : gpl o diesel? mi sono già informato e ho capito che è una scelta che dipende da vari fattori. Sinceramente sono più orientato sul gpl (per lo scarso impatto ambientale, per il risparmio(?) e perché non ci tengo eccessivamente alle prestazioni dell'auto) ma accetto ogni consiglio.

    secondo dubbio: quale kilometraggio è accettabile per un usato "nuovo"? so che anche questo dipende dalla casa e dal modello ma leggendo fino alla fine potreste darmi qualche consiglio più preciso. (diciamo che cercando credo di optare per qualcosa sui 60-70 mila km)

    Sono in cerca del modello giusto da un pò di giorni e i sogni si sono scontrati con il portafogli: realisticamente per quella cifra e per quello che cerco mi sono orientato su : Polo, peugeot 208, lancia ypsilon. quale di queste 3 consigliate e perchè? c'è qualche modello che non ho preso in considerazione? (escludo categoricamente fiat panda/punto e simili). ogni consiglio è bene accetto. grazie in anticipo
     

Condividi questa Pagina