Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto seg a/b immediato

Consiglio acquisto seg a/b immediato - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. logitech10_1602285197

    logitech10_1602285197

    Iscritto:
    1362340942
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    3
    Buongiorno a tutti, dopo un incidente ho necessità di comprare un auto, un pò a causa dell'acquisto improvviso vorrei spendere poco.
    In genere mi sposto solo o in coppia.
    Mia unica auto ma non unica del nucleo familiare.
    Con la mia auto precedente, tenuta 3 anni ho percorso poco meno di 60.000 km.
    Abito in città, ma ogni tanto faccio tratti autostradali di media lunghezza (50/100 km) raramente viaggi.
    Ho parcheggio privato.
    La mia idea era di prendere o una citycar a benzina nuova per i seguenti motivi.
    Costo abbordabile (10/11.000 euro) ho fatto preventivo per la up base e viene meno di 11 k con finanziamento molto agevolato.
    Non consumano tanto.
    Se parliamo di utilitarie, invece forse in quel caso sarebbe meglio una diesel, perchè in genere consumicchiano un pò di piu' (ho sempre avuto seg B a benzina e con le mie percorrenze attuali spendevo bei soldi di benzina) con il gpl non ho avuto una bella esperienza.. ma forse è stata solo sfiga (auto usata a gpl girava malissimo e consumava come una Ferrari).
    Un utilitaria diesel pero' inizia a costare oltre i 13/14.000 euro, per la polo si parla anche di 16K e quindi in quel caso opterei per un usato di 2/3 anni, in modo da ridurre il costo d'acquisto intono ai 10.000 (meglio se 8000) e la prenderei senza fare rate).
    Purtroppo dove abito il mercato dell'usato delle utilitarie è bruttino... si trova poco ed a caro prezzo.
    Graditi consigli e pareri sia su modelli specifici che in generici.
     

Condividi questa Pagina