Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto Qashqai 1.5

Consiglio acquisto Qashqai 1.5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Winny82

    Winny82

    Iscritto:
    1500069397
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono in cerca dell'auto nuova, in particola modo cerco un crossover compatto. In Nissan mi hanno proposto un Km0 diesel n-connect intorno ai 22K. a me pare un buon prezzo il problema è il diesel visto i km che faccio. Ovviamente il venditore mi ha detto che i fap moderni non danno più problemi ecc ecc. ovviamente non gli ho creduto molto quindi chiedo a voi un parere.
    Faccio tra i 13000-15000 Km l'anno, per 4 volte al giorno percorro una distanza di soli 3 km (lavoro), spesso percorro un percorso di 15 km (abito in paese e vado spesso in città), autostrada solo per ferie 4-5 volte l'anno, giretti nel weekend una volta al mese circa. Che faccio la prendo o vado in cerca di un benzina??
    Grazie mille
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Il problema non sono i pochi km annui mai i pochi km per tratta
    Calcola che il dpf si rigenera ogni 500 km basterebbe un uso
    normale nel fine settimana
    Anche io ho il tuo stesso problema ho un 1.6 dci ho fatto 4000 km e per ora tutto ok
    ma la uso spesso per lunghi viaggi
    In inverno vedremo , per ora appena possibile uso la bici per fare i 3 km per andare al lavoro
    Comunque se usi gasolio di buona qualita' limiti anche il numero delle rigenerazioni
     
  3. Winny82

    Winny82

    Iscritto:
    1500069397
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Grazie...credo che per me sia troppo rischioso andare sul diesel...mi buttero alla ricerca di un auto a benzina.
    Saluti
     

Condividi questa Pagina