Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consiglio acquisto grande punto gpl

consiglio acquisto grande punto gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. raviolone

    raviolone

    Iscritto:
    1495213959
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto.
    volevo chiedere una vostra opinione sul acquisto di una grande punto gpl.
    Ho la possibilità di prendere la grande punto MY 18 street gpl 1.4 77cv
    l'allestimento prevede
    -fendinebbia
    -radio navigatore 5"
    -colore nero
    -pack confort (vetri post elettrici, bracciolo porta oggetti, cruise control, sensore parcheggio)

    con rottamazione e finanziamento a 10.710€
    Che ne dite??

    Non sono uno che ama la guida sportiva, vengo da una DR1 a metano (auto veramente di cacca che devo cambiare per disperazione è una auto mangia soldi) quindi le prestazioni non sono nel mio interesse... certo non deve essere un polmone :p per il momento faccio una 50ina di km al giorno principalmente extraurbano.
    La mia paura sono i "difetti comuni" sia della punto in generale che del gpl, negli anni ce ne sono stati tanti..dagli ignettori al contrario(se non ho capito male), al motore dello sterzo, alle sedi delle valvole non adatte al gpl.
    Al momento in base alle vostre conoscenze si sono risolti i problemi comuni della punto, la durata delle varie parti del impianto è decente?
    con la mia ho avuto problemi continui...candele, cavi candele, sedi delle valvole ecc..
    devo decidere entro fine mese perchè la promo finisce
    grazie
     
  2. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.104
    Piaciuto:
    1.837
    che io sappia, gli iniettori erano "a testa in su" solo sulle euro 4, mentre dalla euro 5 in poi non hanno dato problemi, mentre le sedi valvole delle fiat con il gpl montato in fabbrica sono rafforzate proprio per evitare un'usura precoce

    p.s. sul prezzo non so dirti, ma vedo che l'auto è ben accessoriata
     
  3. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.392
    Piaciuto:
    3.684
    Il prezzo mi sembra ottimo, considerando che con quegli accessori il listino sarebbe di 17.500 euro (40% di sconto ... ma occhio a quanto paghi di interessi con il finanziamento, il TAEG e' al 9%).

    Ti consiglio di farti aggiungere gli airbag laterali, visto che la Punto Street ha di serie solo i 2 frontali.
     
  4. raviolone

    raviolone

    Iscritto:
    1495213959
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Grazie per le risposte.
    Per quanto riguarda gli airbag non li posso aggiungere perché l'auto è già in produzione se voglio modificare quell'allestimento mi sale un po'il prezzo e me la consegnano tra 3 mesi, questa pronta a metà giugno.
    Il tasso del finaziamento al momento non lo so però (cmq è quello che si vede in pubblicità della promo di maggio), ho omesso una cosa una cosa il quel prezzo c'è lo sconto dipendenti Fiat perché mio zio lavora con loro e hanno esteso lo sconto anche ai parenti più prossimi quindi la prendo direttamente dalla fabbrica.
     

Condividi questa Pagina