Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto CHRYSLER Voyager 2.8 CRD LX automatico

Consiglio acquisto CHRYSLER Voyager 2.8 CRD LX automatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. otrebor81

    otrebor81

    Iscritto:
    1269186836
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao,

    ho visto in una concessiona una
    CHRYSLER Voyager 2.8 CRD LX cambio automatico
    del 2006 con circa 60.000 km
    esteticamente è messa molto bene, sia come interni che come esterni

    al prezzo di 12.000 euro

    sapete se ci sono difetti di queste auto?
    cose da tenere in considerazione?

    non ho mai avuto quest'auto ma mi piace molto e la trovo molto comoda...pero' non vorrei trovarmi con qualche sopresa che è bene sappia gia' dall'inizio

    Grazie

    Roberto
     
  2. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    in Usa guido 3.3 longbase 110 mila miglia 10 anni va ancora senza problemi.....vedi tu....
     
  3. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    .
    In linea di massima il Voyager è una vettura molto affidabile; non esente da piccole imperfezioni di assemblaggio/dettagli, ma meccanicamente robusta.
    Conosco vari possessori, e per quel poco che può valere ai fini statistici, sono tutti soddisfatti
    Unica incognita per me il diesel, che non conosco assolutamente come motore, ma Leolito lo ha sul Wrangler, se passa di qui magari può darti qualche indicazione.
    Gunsite, quel 3.3 è preistorico oramai :D
     
  4. otrebor81

    otrebor81

    Iscritto:
    1269186836
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ok!

    grazie mille per le informazioni..

    visto che è una macchina gia' fuori da anni a volte chiedere consiglio a chi ne sa di piu' è sempre utile!

    Roberto
     
  5. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Se te la cavi con l'inglese di consiglio di dare un'occhiata ai forum americani, sicuramente troverai molte opinioni (anche se non sul motore, visto che negli USA sono commercializzati solo i benzina). Attenzione che là il Voyager è denominato Town & Country :shock:
     
  6. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    pure Dodge Caravan e Grand Caravan ;)
    comunque sarà preistorico ma va benone è un mulo ed è sempre 3.3 V6 (si lo so ha solo 180cv ma con quel telaio dove vuoi andare?)
    le voyager americane sono anche più morbide
     
  7. otrebor81

    otrebor81

    Iscritto:
    1269186836
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ok, grazie piu' tardi ci do un occhio!!

    sabato devo andarla a provare...poi vi dico!
     
  8. stefanocarlialfa

    stefanocarlialfa

    Iscritto:
    1272902071
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Vista e provata in USA ed è molto funzionale.

    saluti
     
  9. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    beh, il motivo del succersso sta proprio nella funzionalità, se hai due o tre figli è uno spettacolo....
     
  10. angelo.lorenzini

    angelo.lorenzini

    Iscritto:
    1284125070
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ti sconsiglio di aquistare voyager2.8 crd lx .ha un sacco di problemi.............. ho aquistato nel dicembre 2005 la macchina. Nel primo anno
    2006)si sono rotti i Comandi fanali e il motorino tergicristalli; nel 2007 ha cominciato a spegnersi in accelerazione, hanno provato di tutto: cambiato valvole di prescione iniezione, ,kit filtro completo ,cablaggio tubazione nafta da sebatoio a motore .ma il problema è persistito .
    Dopo 40 giorni di ufficina ....finalmente, con un lavoro molto rimediato,
    hanno risolto il problema installando a fianco al serbatoio una pompa elettrica che spinge la nafta ...........
    Nell'anno successivo (2008) è partita la scatola sterzo, ... relativa sostituzione !
    A 72000KM (2009) si è rotto il cambio... e via andare... altri 4000 euro. Giusto per non farmi mancare nulla, quest'anno, la pompa elettrica, montata per tamponare il problema dello spegnimento in accelerazione, è partita. Ho dovuto sostituire questa volta tutta la pompa di iniezione. (1.700 Euro). A questo punto penso che avrebbero potuto sostituirla loro a suo tempo.... ma siccome la macchina era ancora in garanzia avrebbero speso troppo.... Molto serio||||

    Capisci perché ti consiglio di cambiare marca per l'acquisto di una vettura?
     
  11. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    sono casi particolari di macchine sfigate (che andrebbero vendute immediatamente....a costo di rimetterci un pochino...) ripeto la mia 3.3 del 2001 solo un alternatore.....e ha 110.000 miglia...
     
  12. theriver

    theriver

    Iscritto:
    1286879840
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    saluti a tutti
    sono possessore da un mese di un voyager 2.8 CRD LX Automatico, preso usato con 28.000 km, devo dirmi soddisfatto perché cercavo spazio e ne ho trovato. Il problema sono i consumi che non corrispondono assolutamente a quanto dichiarato dalla casa. Con il piede leggero viaggio sui 10Kml, molto raramente riesco a fare di meglio, ma è cosa più che nota purtroppo.
    La cosa che però mi stupisce è la scarsa autonomia, la riserva si accende dopo 50 litri dal pieno!!! quindi dopo appena 500 km percorsi.
    Ora chiedo ai possessori del modello se questo dato corrisponde, e se è possibile che ci siano ben 20 litri di riserva ?!?! mi sembra strano perchè significherebbe 200Km con la spia della riserva accesa. e' possibile che il serbatoio tenga solo 60 litri e non i 70 riportati?
    pur avendo viaggiato con la riserva accesa non ho mai messo più di 55/56 litri facendo il pieno.
    grazie
    Andrea
     
  13. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Ciao,
    il manuale d'uso&manutenzione indica che la spia si accende quando rimangono circa 8 litri di carburante.
    Mi sovvengono a questo punto due possibilità:
    -Il serbatoio è effettivamente di 60L, cosa che mi pare poco plausibile
    -Per qualche motivo non riesci a riempirlo al massimo quando fai rifornimento

    Per curiosità, quando si accende la spia di riserva, quanto chilometri di autonomia residua segna il computer di bordo?
    Ed allo stesso modo, quanti ne segna quando fai il pieno?
     
  14. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    beh...pure gli orinali teutonici con un 3 litri diesel fanno i 10 e hanno pure una aerodinamica migliore...
     
  15. mazzamug

    mazzamug

    Iscritto:
    1287259117
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
     

Condividi questa Pagina