Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto auto usata per città

Consiglio acquisto auto usata per città - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Cosa consigliate?

  1. Polo

    0 voti
    0,0%
  2. Corsa

    0 voti
    0,0%
  3. Altro (suggerire)

    0 voti
    0,0%
  1. AleW1S3

    AleW1S3

    Iscritto:
    1521719833
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    sto cercando un po' di annunci per auto usate e ho dei paletti ben precisi in mente:
    5 porte, non troppo grande (vengo da una Clio del 2003 che mi ha dato 10 anni di soddisfazioni!), con consumi ridotti, possibilmente benzina e/o GPL date le prossime restrizioni al metano, qualcosa che mi duri 10 anni come la mia Clio e che non sia eccessivamente "potente" o in ogni caso sovradimensionata per l'uso che ne faccio (circa 10-12mila km all'anno, non di più).
    L'uso sarebbe prevalentemente cittadino e l'auto sarebbe da condividere con mia madre che quindi la usa per fare la spesa, andare al lavoro, ecc.
    Ovviamente una vacanza estiva in giro per l'Italia o comunque un viaggetto anche di 400km l'anno me lo deve garantire con una certa sicurezza e comfort.

    Cercando per la mia zona (provincia di Napoli), mi sono imbattuto in questi due annunci interessanti:

    Una VolksWagen Polo 5ª serie del 2013, motore 3 cilindri 1.2 benzina 44kW (60 CV) , con allestimento Tech&Sound e 30mila km all'attivo

    Una Opel Corsa 4ª serie del 2014, motore 4 cilindri 1.2 benzina 86 CV 63kW (85 CV), con allestimento Edition e 40mila km all'attivo

    Il costo è praticamente uguale, ci sono giusto 200€ in più per la Polo perché è veramente, ma veramente nuova, tenuta come un gioiellino.

    Cosa mi consigliate?
     

Condividi questa Pagina