Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto A1

Consiglio acquisto A1 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LoveDreamer

    LoveDreamer

    Iscritto:
    1520179709
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, sto seriamente valutando l'ipotesi di cambiare la mia attuale Mini Cooper 1.6 a benzina del 2007 (120 cv) con un'Audi A1 SB di seconda mano.
    Faccio pochissimi km poco più di 5000 l'anno. Vorrei rimanere su prestazioni simili alla mia attuale mini.
    Premesso che ho un budget molto molto limitato (max. 16mila compresa la permuta della mia Mini) stavo valutando o un 1.0 TFSI 95CV o una 1.6 TDI 116CV. Io sono orientato più sul benzina voi cosa ne pensate?
    A breve dovrebbe uscire il modello nuovo, vuoi pensate che potrebbe essere un acquisto intelligente?
    Ho trovato questi due annunci che mi sembrano molto molto interessanti voi che conoscete il mercato molto meglio di me come vi sembrano come offerte? Grazie mille a tutti e buona Pasqua
    https://www.autoscout24.it/annunci/-ebc72166-b5a5-df10-e053-e350040a06f5
    https://www.autoscout24.it/annunci/-77104e67-dae3-9a0f-e053-e250040a55aa
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Delle 2 sceglierei la bianca.
    Ho avuto questa vettura a noleggio per 2 settimane a Minorca 2 anni fa.
    Malgrado il piccolo motore benzina, la vettura risulta divertente e riprende bene. Sicuramente devi prendere il benzina, evita il diesel coi pochi km che fai.
    Se non ci devi caricare bagagli o 4 persone ogni volta che la usi, penso possa fare al caso tuo.
    Ho ancora gli incubi quando al posto della Clio SW che avevo prenotato, la signorina mi disse "La clio non c´é, vi faccio un upgrade e vi do un Audi!" Ero contento....poi vidi la A1....avevo seggiolino per la bambina, 2 valigie rigide grandi, e 2 borsoni ed 1 zaino (3 persone a bordo).
    Ho vinto il titolo mondiale di Tetris.
     
    A LoveDreamer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina