Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio Acquisto A1 usata

Consiglio Acquisto A1 usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AB.

    AB.

    Iscritto:
    1523377441
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    Siamo un ragazzo, una ragazza e un cane lupo in cerca di un auto per la città e qualche gita fuori porta on the road.
    Non avendo il garage e cercando una soluzione temporanea l’idea è l’usato, e l’Audi A1 mi sembrava un buon compromesso dato che le performance mi interessano poco per ora.

    Su internet trovo diverse A1 1.2 (vorrei optare sul benzina) del 2011 a pochi soldi (da 8.000 euro) e facilmente con meno di 60k km.

    Il mio dubbio è se ha senso una scelta di questo tipo o è meglio spendere di più per una più recente?
    Non tanto nell’ottica di rivenderla, o di tenerla per 10 anni come prima auto, ma per una questione di costi di manutenzione nel breve periodo.

    Ovvero: non è che nel giro di un paio d’anni devo affrontare spese di manutenzione che non avrei con un’auto con qualche anno in meno spendendo prima qualcosa in più?

    Sfighe permettendo intendo, riferendomi alla normale usura di un auto come questa augurandomi di non trovare una fregatura.

    Dunque, in sostanza, secondo voi comprerei un’auto troppo vecchia che rischierebbe di costarmi uno sproposito per mantenerla funzionante?
     

Condividi questa Pagina