Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio a tutti di Non comprate la Fiat panda natural power

Consiglio a tutti di Non comprate la Fiat panda natural power - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. djnonamednb@gmail.com

    djnonamednb@gmail.com

    Iscritto:
    1502180564
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    2
    Consiglio a tutti di Non comprare la Fiat panda natural power (due cilindri), si rompe la turbina ogni 40/50 mila chilometri una sola totale... io ne possiedo una pagata 15mila euro e ad ogni rottura spendo milleduecento euro! uno scherzo!! (la risposta di Fiat non fare le salite)
     
    A sonus99 e FabrizioSimonetti piace questo messaggio.
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Non c'è pericolo che la compri, non potrei rifornire metano.
    Ma raccontaci qualcosa di più del tuo problema, che messo così sembra uno scherzo di agosto.
    Quante turbine hai sostituito?
    L'auto quanti km ha? E quanti anni?
    È già fuori garanzia? L'hai comprata nuova o usata?
    Insomma, qualche dettaglio in più, altrimenti a che serve scrivere su un forum?
     
  3. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
  4. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Allora ho fatto bene a scegliere una Mii alla modica cifra di 8.000 euro ( grazie alla rottamazione dell'usato ).

    Mi dispiace per la fregatura...
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    A ml14 piace questo elemento.
  6. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Strano?La mia Y metano con quasi 80000 km in quattro anni nessun problema .Lo stesso potrei dirti della Panda natural power della mia ditta che in tre anni e mezzo e120.000km perfetta.Credimi io con la y metano vado spesso anche in montagna quindi faccio anche le salite.Ecse anche indenne dalla lunga salita del Gran Sasso dell'autostrada Teramo Roma direzione Roma.
     
  7. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    mio fratello con la panda NP ha fatto 250000km autostradali cambiando le gomme e le spazzole del tergi. L'ha data in permuta giusto causa allargamento famiglia. L'auto è ancora in giro guidata da una parente del padrone del concessionario. La Panda è l'auto più venduta in Italia e statisticamente una mela marcia è statisticamente plausibile. Mi dispiace che la malasorte sia toccata a te.
     
  8. JONNY33

    JONNY33

    Iscritto:
    1500306560
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Se leggete bene...il motore incriminato non è il classico 4 cilindri ma il 2 cilindri ovvero il bicilindrico 0.9 TwinAir turbo da 85CV.
    Se dice che la turbina si rompe ogni 40.000Km immagino si sia rotto dopo i 2 anni di garanzia: poi non mi stupisco più che la FIAT abbia dato l' ennesima risposta a cacchio quello che mi stupisce è che non sia ancora fallita.
     
  9. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Io leggo tutto e niente.
    Sono qui da quasi un decennio e di argomenti aperti a caso per creare scompiglio (e sparire) nella room ne ho visti a decine ogni anno.
    Al momento, senza ulteriori dettagli, si configura in questa categoria.
     
    A alex.79 e rob33 piace questo messaggio.
  10. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    le auto sfigate ci sono,pero' quelli che conosco io che hanno una panda a metano si trovano molto bene,130,000km mai stati a piedi.
     
  11. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    à
    prima di fallire la fiat dovrebbe fallire vw
     
  12. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Ho sentito molte persone che hanno la Panda a metano e si trovano molto bene,non ho mai sentito nessuno lamentarsi di dover cambiare turbina ogni 40.000 km,tu per dire così immagino che ne hai già cambiate diverse?
     
  13. motogeppo

    motogeppo

    Iscritto:
    1466801644
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    39
    Mai sentito di motore twinair a metano che lascia a piedi causa turbina.
    Le turbine si rompono anche e soprattutto per un cattivo utilizzo, difficilmente per il mancato raffreddamento perchè oltre all'olio motore viene utilizzato anche il circuito di raffreddamento del radiatore per evitare shock termici allo spegnimento. Possiedo due multiair turbo che vanno benissimo da anni.
    A chi scrive che la Fiat dovrebbe fallire io rispondo che i tedeschi hanno ancora adesso grossi problemi con le sovralimentazioni, e non sto qui ad elencare gli esempi di motori tedeschi con turbine rotte.
    Per cui prima di spargere letame con post scritti in preda ad una crisi epilettica della grammatica cerchiamo almeno di non generalizzare con annunci del tipo " non comprate più questo o quello".
    Se trattiamo le auto come scriviamo allora i problemi sono di altro tipo.
     
    Ultima modifica: 16 Agosto 2017
    A fraTURBOnumberone piace questo elemento.
  14. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Evidentemente le due settimane di ban non sono state sufficienti.
    Continua pure così e il Ban sarà definitivo.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  15. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Il fatto che tu non abbia mai sentito, senza offesa, non prova nulla.
    Di più l'autore della discussione non dice "di non comperare" consiglia di non comperare...che è un po' diverso.
     
    Ultima modifica: 18 Agosto 2017

Condividi questa Pagina