Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli per la Up!

Consigli per la Up! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MementoMori

    MementoMori

    Iscritto:
    1490128521
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, come da titolo vorrei avere qualche consiglio su questa macchina magari da chi la possiede. Io pensavo di andare sull'allestimento Move Up! (quello intermedio) con motorizzazione 1.0 da 60 cv. Considerando che il 90% del tempo verrà usata in città secondo voi va bene? oppure 60 cv sono troppo pochi? Inoltre mi chiedevo come consumi reali quanto riuscite a fare voi? Grazie mille in anticipo
     
  2. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Ho la versione da 70 cv, vista l'esiguità della differenza di prezzo rispetto alla versione da 60 Cv, e l'ho presa con cambio automatico. Sto aspettando la versione DSG per cambiarla. Come consumi , qui a Roma, sto sui 20 Km con un litro. Rispetto ad altre macchine da città, si vede che è una VW: meglio rifinita, tenuta di strada un po' più rigida, ma incollata alla strada. Un tre cilindri silenzioso che sale facilmente di giri, con buona coppia ( questo è un motivo per cui ti consiglio la versione da 70 cv). Io l'ho presa con i sensori posteriori, navigatore/bluetooth, sedile regolabile, cambio automatico specchetti elettrici 5 porte e cambio automatico ASG. Prezzo scontato 11.000 euro.
     
  3. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    mementomori sappi che esistono le gemelle Citigo e Mii che ti permetterebbero di risparmiare qualche buon centinaio di euro poiché non hanno la grande e vistosa 'padella' vw sulla calandra, per inciso lo stemma é così grande per un muso così limitato che fa tanto 'tamarro'
    pensaci
     
  4. MementoMori

    MementoMori

    Iscritto:
    1490128521
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    lukkinen avevo pensato anch'io a quelle alternative (in realtà ho pensato a quasi tutte le alternative del segmento) però nessuna offre il finanziamento a tasso zero come la vw (che sicuramente tende a farsi pagare un po' di più la macchina rispetto al suo reale valore).
    Comunque a meno di 10mila euro non penso sia effettivamente possibile portarsi a casa una macchina allestita decentemente (secondo le mie esigenze intendo).
     
  5. MementoMori

    MementoMori

    Iscritto:
    1490128521
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Bergat a me invece hanno offerto 10900 per la move up (sensori di parcheggio, navigatore/bluetooth, 5 porte) però con motorizzazione 60cv e cambio manuale. Comunque non mi aspettavo dei consumi così buoni.
     
  6. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Devi considerare che 500 euro sono per il cambio automatico e altri 500 per il motore più potente. Si i consumi sono ottimi sia in città che su strada. Con un pieno ci vai da Napoli a Milano.
     
  7. ZenoneZ

    ZenoneZ

    Iscritto:
    1484591903
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    8
    Tasso 0... ne sei certo ?

    Fatti dire chiaramente il TAEG.
    Dubito sia in atto una campagna di acquisto a tasso 0.

    edit: TAN 0 % TAEG 2.65% : molto, molto interessante. https://www.volkswagen.it/it/modelli/up.html
     
    A MementoMori piace questo elemento.
  8. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Io l'ho acquistata un anno fa ed era tasso zero taeg zero: 3000 euro finanziati: 36 rate da 83,33 € mensili senza costi aggiuntivi
     
  9. ZenoneZ

    ZenoneZ

    Iscritto:
    1484591903
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    8
    Le spese di istruttoria talvolta si pagano non in rata ma a forfait.
     
  10. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Non l'ho pagate o perlomeno annegate nello sconto
     

Condividi questa Pagina