Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli per acquisto

Consigli per acquisto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Anton122

    Anton122

    Iscritto:
    1515626387
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, mi sono appena registrato a questo forum vista la totale indecisione che ho riguardo alla mia futura auto. Possiedo una focus sw 115cv Titanium di giugno 2013, 65k km, vorrei comprare una berlina compatta o un crossover, l'indecisione è dovuta al futuro valore che avrà l'auto (la focus è stata acquistata nuova a 27.000€, ora secondo euro tax ne vale 6000). Ho scelto una v40 business (22k km0, usato valutato 6k) , una fiesta Vignale (22k quasi full optional, usato valutato più di 12k, molto più piccola rispetto alle altre), una Ford ecosport titanium (26k listino, usato valutato 12k), un opel astra innovation (26k listino) . Tutte diesel ovviamente. La v40 da me configurata avrebbe l anticollisione di serie e il navigatore, ma è un modello ormai "vecchio" e il comparto multimedia lo vedo un po arretrato, l'astra con open eye mi sembra abbastanza completa per quanto riguarda la sicurezza e sistema multimediale, così come la fiesta. L ecosport non ha questi optional di sicurezza,per questo è in fondo alla lista. Quale prendereste voi? In vista anche di probabili nuove uscite (parlo di astra e v40),quale si potrebbe svalutare meno tra 4 anni? La opel ha la stessa qualità di ford?
     

Condividi questa Pagina