Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli Nuova Opel Astra

Consigli Nuova Opel Astra - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Boogeybeast

    Boogeybeast

    Iscritto:
    1473330014
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!

    Sto valutando l'acquisto di una nuova auto in sostituzione della mia Mito (anno 2010).
    Ho già visto altre auto e in realtà ero propenso sulla Prius della Toyota.
    Ero propenso anche alla tecnologia di Toyota ma a quanto pare con la nuova Astra, l'Opel non è da meno, anzi!
    In realtà sto valutando una macchina che possa utilizzare almeno per i prossimi 7 anni e con la quale possa viaggiare molto (per lavoro compio almeno 600km ogni settimana) pertanto ciò che chiedo è il parere di chi già usa questo modello di vettura e di chi in generale conosce l'affidabilità di Opel come casa automobilistica.

    Grazie in anticipo a chi mi fornirà risposte e a chi mi toglierà dei dubbi.
     
  2. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Se non vuoi problemi vai sul sicuro e scegli Toyota.Se guardi le classifiche dei marchi più affidabili Toyota ed HOnda sono tra i migliori costruttori di auto al mondo circa affidabilità seguiti solo da Mercedes .Opel rientra tra i marchi meno affidabili.
     
  3. ugo5/2009

    ugo5/2009

    Iscritto:
    1260366605
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    5
    Io di opel astra ne ho avute 3. Duecentomila km, mai un problema.
     
    A Ex Batri e luckydalia piace questo messaggio.
  4. ugo5/2009

    ugo5/2009

    Iscritto:
    1260366605
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    5
    Aggiungo che io ho sempre avuto auto a benzina. Sui diesel opel non posso dire niente...
     
  5. santa mary

    santa mary

    Iscritto:
    1474626504
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Mi sento di proporre all'Opel alcune modifiche sulla serie K per migliorarne la funzionalità e l'appetibilità (ne possiedo ancora una della vecchia serie G 1.6 a benzina, davvero pochi problemi in 13 anni e 110.000 km):
    1) Bagagliaio: andrebbero a mio avviso rivisti i fianchetti per ampliare lo spazio in larghezza (quello della mia vecchia G è notevolmente più largo in alcuni punti), e previsto il divano scorrevole e con schienale reclinabile come sulle monovolume, oltre alla botola sci ; in questo modo si ovvierebbe alla scarsa capacità. 2) revisione delle decisioni produttive sul parallelogramma di watt posteriore, almeno per le versioni 1.4 turbo 150 cv e 1.6 cdti 136 cv; 3) Reintroduzione della regolazione in altezza delle cinture di sicurezza anteriori e del comodo portaocchiali.

    Fine della conversazione in chat


    ..A completare il tutto, non sarebbe male poter avere la refrigerazione del vano portaoggetti anteriore e le bocchette posteriori regolabili (anche se, ad onor del vero, comunque esistono le fuoriuscite posteriori dell'aria sotto i sedili, se non erro). Chiaro che le predette modifiche non sono a costo zero, tuttavia ritengo preferibile qualche ritocco sul prezzo in cambio di una maggior fruibilità e versatilità. Grazie
     
  6. manu.877

    manu.877

    Iscritto:
    1480782537
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno
    Mi sento di aggiungere che Opel dovrebbe rendere disponibili e funzionanti ai propri clienti gli optional che si fa' pagare.
    Possessore di Astra k
     
  7. luckydalia

    luckydalia

    Iscritto:
    1481195219
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    acquistato opel astra sport tourer anno 2013 cdti 110 cv km 60000 sono pienamente soddisfatto dal motore e dalla comodita di guida !!!
     
  8. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Ciao,

    io acquisterei Opel solo con motori a benzina, per il diesel mi rivolgerei da Renault o Volkswagen.

    Un saluto.
     
  9. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.737
    Piaciuto:
    2.096
    Benvenuto sul Forum

    Complimenti per l'acquisto
     
  10. Boogeybeast

    Boogeybeast

    Iscritto:
    1473330014
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ebbene, dopo mesi, ho acquistato una Renault Megane Intense 1.5 dci 110CV e sono soddisfattissimo dell'acquisto! :)
     
  11. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Auguri,sicuramente hai fatto una scelta migliore!
     
  12. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Io ho avuto un'astra 1.6 benzina perfetta, mai avuto un problema negli otto anni e 100.000 e passa km percorsi insieme. La cambiai più per sfizio che per bisogno.
     

Condividi questa Pagina