Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli auto da acquistare - porsche- BWM o Audi

Consigli auto da acquistare - porsche- BWM o Audi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. clciotola

    clciotola

    Iscritto:
    1480242484
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Carissimi,


    E’ la prima volt ache scrivo in un forum e a dire la verita’ sono una sciappa con le auto.

    Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.


    Vivo da un po di tempo ad Abu Dhabi ed ogni giorno devo fare 200 km per arrivare a lavoro (100 andata e 100 ritorno) (dubai – abu dhabi).


    Ho la necessita’ di comprare un’ auto, mi serve una macchina grossa, comoda dove non devo sentire la stanchezza della guida.


    La benzina non e’ un problema qui costa nulla e non ci sono nemmeno tasse di possesso e bolli vari. L’ unica cosa che mi interessa sono I costi di manuntezione e devo essere sicuro che il motore sia ok e non mi lascia a piedi.


    Detto questo la mia scelta e’ ricaduta sulle seguienti auto:


    - Porsche Cayenne s V8 del 2008/2009, costano veramente poco sui 10 milan euro con un 80/100 mila km

    - Un Audi Q3 /q5 sempre usata

    - Oppure passare ad una berlina, avevo pensato una BWM serie 6 sempre del 2009/2010



    Sono aperto a cosnigli di alter auto, ma sinceramente e’ stato sempre un mio piccolo sogno quello di possedere una Porsche.



    Secondo voi quele e’ la scelta migliore? Non mi voglio stancare e voglia avere una macchina che mi duri abbastanza, il motored eve essere ok! Sui consumi anche un 5 a litro va bene, tenendo in considerazioni che qui un litro costa 0.30 centesimi.



    Grazie aspetto con ansia un Vostro feedback!

    LA
     

Condividi questa Pagina