Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli acquisti auto

Consigli acquisti auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giakobelgio

    Giakobelgio

    Iscritto:
    1492965006
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti le auto sono la nuova opel corsa e 1.2 70 cv, la hyundai i 20 1.2 75cv, e la skoda fabia 1.0mbi 82 cv tutte auto a benzina che si possono trovare anche a chilometri 0 intorno i 9/9.5k, quale di queste e la migliore, e se un giorno vorrei fare l impianto a gas quale di queste puo dare meno problemi? Se avete da suggerirmi altre auto fate pure grazie
     
  2. Climaco

    Climaco

    Iscritto:
    1489703916
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    160
    In un post di qualche giorno fa rispondevo a una richiesta un po' diversa dalla tua offrendo uno spunto di riflessione (condiviso con chi ha partecipato alla discussione) che potrebbe tornarti utile:
    Considerando le tue esigenze, purtroppo riferite in modo un po' frammentario in diverse stanze del forum (ma non è colpa tua), penso tu possa fare a meno di un'auto nuova (o km 0) e un'auto di segmento C avrebbe anche delle qualità dinamiche e un livello di comfort che ti agevolerebbero nel coprire distanze importanti. Volendo comunque acqistarla "di prima mano", anche se la percorrenza totale che ci realizzeresti sarebbe esigua, per le lunghe trasferte autostradali ci vorrebbe un motore un po' più potente della media di segmento (B in questo caso) per evitare di tenerlo sotto sforzo per ore: tra le auto indicate io non avrei dubbi nel preferire la Fabia e in area Skoda sono certo che troverai più di uno che ne guida una identica tutti i giorni già da tempo.
     
  3. Giakobelgio

    Giakobelgio

    Iscritto:
    1492965006
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ti ringrazio per la precisa risposta, avevo trovato alcun offerte a chilometro 0 sulla opel corsa 1.2 e la y sempre 1.2 sono ottime auto ma come cilindrata sono un po' piccole, purtroppo ahime devo continuare con questa infinita ricerca, non avendo a disposizione tanti soldi e' molto complicato trovare qualcosa di nuovo o seminuovo a benzina
     

Condividi questa Pagina