Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Connettore airbag rotto

Connettore airbag rotto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Vittorio1_1697136156

    Vittorio1_1697136156

    Iscritto:
    1486902432
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    L'anno scorso ho subito il furto dell'airbag guidatore durante una sosta in un parcheggio. All'epoca comprai un nuovo airbag e lo feci installare dal meccanico. A distanza di un anno, mi si è accesa la spia rossa anomalia airbag. Prima di portarla dal meccanico ho provato a smontare l'airbag sperando si fosse solo allentato il cavo. Dando un'occhiata al connettore ho notato che una delle 2 alette che servono per agganciarlo all'airbag è rotta. Sicuramente il ladro facendo il tutto di fretta non si è preoccupato di sganciare il connettore ma ha tirato via il tutto provocando questo ulteriore danno.
    Secondo me l'anomalia potrebbe derivare da questo anche perché la spia mi si accende quando giro lo sterzo per poi spegnersi dopo qualche minuto di marcia.
    Secondo voi il problema potrebbe dipendere da questo? Il connettore si può cambiare? A quali costi andrò incontro?
    Dimenticavo, stiamo parlando di una Punto Evo 2011

    Grazie in anticipo
     
  2. Vittorio1_1697136156

    Vittorio1_1697136156

    Iscritto:
    1486902432
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
  3. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Io direi di andare da un elettrauto che ti saprà dire se c'é continuità tra i morsetti del connettore e in caso negativo ti potrà sostituire il necessario ( magari anche solo il connettore se si tratta di connettori comuni come minifit o simili).
     
    A Vittorio1_1697136156 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina