Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Confort autostradale Serie 3 F30/F31

Confort autostradale Serie 3 F30/F31 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    “Tecnicamente parlando, con la sesta generazione, Volkswagen portò alcuni miglioramenti, tra cui una maggiore silenziosità, obiettivo ottenuto anche grazie all’uso di una particolare pellicola isolante nel parabrezza e all’adozione di un innovativo sistema di insonorizzazione delle porte e delle guide dei cristalli laterali. Anche la nuova forma dei retrovisori esterni contribuì alla riduzione del fruscio aerodinamico. L’isolamento acustico venne ulteriormente migliorato ricorrendo a una paratia di separazione, tra vano motore e abitacolo, di ultima generazione.”

    Ti cito questa descrizione della Golf VI (2008) . Vedi che le prime comparse di questi sistemi risalgono a circa dieci anni fa ma magari non tutte lo adottano.
     
  2. bobo5656

    bobo5656

    Iscritto:
    1405011089
    Messaggi:
    366
    Piaciuto:
    70
    ma con i Pirelli RF ho fatto circa 7/8000km e non mi sono sembrati male, in montagna si sono comportati bene sia in frenata asciutto e bagnato, solo un pochino di scodinzolamento ma solo se togli i controlli, e comunque mai in modo repentino
     
    A A-80 piace questo elemento.
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Ok grazie. Sono molto indirizzato su Bridgestone che mi sono proprio piaciute però giusto informarsi
     
  4. bobo5656

    bobo5656

    Iscritto:
    1405011089
    Messaggi:
    366
    Piaciuto:
    70
    come invernali attualmente monto le Bridgestone RF e ho fatto più o meno gli stessi km delle estive Pirelli e anche con queste non mi trovo affatto male, hanno quasi lo stesso comportamento su asciutto e bagnato, sulla neve non posso dire niente perché ne ho trovata pochissima e non ho potuto provarle a fondo
     

Condividi questa Pagina