Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Condensatore Astra J Sport Tourer 2011

Condensatore Astra J Sport Tourer 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bose93

    Bose93

    Iscritto:
    1516383400
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buona sera a tutti, oggi ho portato la mia Astra per la ricarica del climatizzatore e ahimè il mio meccanico mi ha comunicato che ho il condensatore bucato. Il suo preventivo è stato di 400€, considerando pezzo+manodopera+ricarica. Ora io ho trovato su internet il condensatore a 60€ mentre quello del meccanico costa 225€. Chiedo a voi se è meglio acquistare il pezzo su internet e se le misure del condizionatore sono standard.
    Grazie a tutti
     

    Files Allegati:

  2. CruzerMan

    CruzerMan

    Iscritto:
    1385502679
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    82
    le misure del condensatore ovviamente variano da modello a modello, ma in base al codice riporta Astra J in effetti, però poi dire che siano tutti uguali tra benzina e diesel oppure per tutte le cilindrate non saprei. Per il resto non conosco la marca in particolare ma è un radiatore di alluminio, non dovresti avere sorprese nel funzionamento e con quello che lo paghi te ne vengono 4 rispetto all'originale, io onestamente lo prenderei se fossi sicuro che sia esattamente compatibile.
     
    Ultima modifica: 11 Maggio 2018
  3. Bose93

    Bose93

    Iscritto:
    1516383400
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ti ringrazio per la tua risposta. Infatti quello che mi preoccupa, essendo non ferrato sulla questione sono le misure. Quello che ho postato è proprio per il mio modello diesel 2.0 160cv. Mi informerò. Grazie ancora
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.655
    Piaciuto:
    4.698
    hai guardato bene che non sia usato? perchè in tal caso l'essere stato vuoto potrebbe averlo danneggiato!!
     
  5. Bose93

    Bose93

    Iscritto:
    1516383400
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    In che senso usato scusami?
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.655
    Piaciuto:
    4.698
    nel senso che in ebay molte volte sono pezzi di recupero, qui il prezzo mi sembra troppo basso!!
     

Condividi questa Pagina