Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CONCESSIONARIE AUTO IMPORTAZIONE, AVUTO PROBLEMI?

CONCESSIONARIE AUTO IMPORTAZIONE, AVUTO PROBLEMI? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. aquila.g

    aquila.g

    Iscritto:
    1473798297
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ATTENZIONE **** STATE ALLA LARGA
    Salve io ho acquistato un'auto d'importazione come nuova perfetta vista con foto “Mobile.de” da ***** sulla casilina, *****, però ho avuto vari problemi Tempi più lunghi per la consegna da quelli che promettevano e scritto, auto guidata a Roma dalla Germania e non trasportata con bisarca, arrivata sporca piena di moscerini cosi ho dovuto visionarla con lente d’ingrandimento trovando molti difetti di carrozzeria in parte riparati da loro: parabrezza ant. Scheggiato riparato poi sostituito con uno cinese di 3 scelta come lo tocchi si graffia, vari graffi portiera riparata, pneumatico deformato sostituito, cerchione con qualche marciapiede non riparato, paraurti deformato non riparato, cavetto multimediale sottratto non ridato, pannello post. Bagaglio sottratto ridato. Personalmente a me hanno talmente sfrantato le palle che ho dovuto lasciare perdere se no mi cascavano i pochi capelli che mi sono rimasti. :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

    P.S: Ho scritto lo stesso messaggio su VW community gli amministratori mi hanno bannato però il messaggio di un'altro che fa pubblicità positiva ingannevole non l'hanno bannato perche????????' saranno di parte!:(:(:(:(
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2016
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.995
    Piaciuto:
    11.177
    EDIT Mod : in primis il messaggio è stato spostato nella stanza corretta, poi si è provveduto a togliere i riferimenti del concessionario coinvolto perchè non potendo esserci un contraddittorio non è corretto fare riferimento ad una controparte che non può portare le sue ragioni a sua eventuale difesa.
     
  3. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Al di la della decisione di forum altrui, io penso che il mercato dell'usato, vista la crisi, sia in forte crescita. Bisogna però ad affidarsi ad operatori seri a vetture ricondizionate dalla stessa casa madre e dotate di garanzia oppure acquistare da privati che si conoscono: il collega d'ufficio, un parente ecc. Altrimenti altra soluzione è, dato un certo budget, acquistare un'auto più piccola , ma nuova.
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    Fammi capire ,hai acquistato una vettura senza averla vista prima?
    per acquistarla ti hanno puntato una magnum alla tempia....e non sto parlando di una bottigliona di champagne.
     
  5. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Occhio al parabrezza. Se è come dici fallo sostituire immediatamente da ditta specializzata che ti dia la garanzia scritta sia sul cristallo che sulla posa.
    Cristalli non idonei oppure idonei ma montati non correttamente sono estremamente pericolosi per la sicurezza della macchina.
     
  6. aquila.g

    aquila.g

    Iscritto:
    1473798297
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sì tratta di auto vista solo da foto. Comunque se per lei i contratti sono solo utopie hai ragione quindi ogni volta che uno compra qualcosa vige il peggio per tè.
    Dopo questo visto che mi bannano xxxxx non vi è più discussione grazie per la vostra attenzione
     
  7. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    Mah!io quando acquisto prima mi informo, poi vado a vedere .....il tuo acquisto è stato incauto come minimo e mi sa tanto come i matrimoni di una volta...fatti per procura.
    Già auto nuove di pacca hanno rogne ,a mio parere non era necessario andare a cercar rogna all'estero.
    P.s.
    qua non si banna nessuno se si comporta come regolamento e civile convivenza
     

Condividi questa Pagina