Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Comprereste una Tesla "endotermica"?

Comprereste una Tesla "endotermica"? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.316
    Piaciuto:
    21.457
    Prendo spunto da una discussione presente nella stanza del Direttore di questo forum, dal titolo appunto "Comprereste una Tesla di seconda mano?" per proporvi questa domanda. Mi piacerebbe capire quanto del fascino. e quindi del successo, delle Tesla è dovuto alla trazione elettrica e quanto al resto, ossia design, qualità, affidabilità..... Secondo voi, quanti la prenderebbero in considerazione - a parità di prezzo - in confronto alle concorrenti?
     
  2. martin73

    martin73

    Iscritto:
    1425315074
    Messaggi:
    315
    Piaciuto:
    108
    Stesso design con motore termico la vedo un po' difficile. A prescindere da questo, ipotizzando la stessa linea con sistema di trazione tradizionale io non la comprerei. Per me il marchio ha senso solo come produttore di macchine elettriche. Inoltre attualmente non credo che brilli come qualità (in proporzione la prezzo di vendita). Sorvoliamo la rete di vendita e assistenza.
     
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.316
    Piaciuto:
    21.457
    Dici? A me le proporzioni sembrano le stesse di una tradizionale....
     
  4. martin73

    martin73

    Iscritto:
    1425315074
    Messaggi:
    315
    Piaciuto:
    108
    Si, più o meno. Ma in quel muso probabilmente non ci starebbe un V8 e nel baule al posto dei sedili ci sarebbero gli scarichi. Se potessi però prenderei l'elettrica. Purtroppo, oltre ad essere temporaneamente a corto di liquidità, il mio utilizzo non è compatibile con questo tipo di alimentazione.
     
  5. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.316
    Piaciuto:
    21.457
    Se ci sta nella mia ci sta anche lì.
     
  6. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.114
    Piaciuto:
    511
    A parte che la Tesla non la prenderei nemmeno elettrica, no, per me una Tesla a carburanti fossili ha senso come una utilitaria Rolls Royce o una Ferrari a metano.
    Piaccia o no (e a me non piace) la trazione elettrica è il simbolo della Tesla.
     
  7. neuropoli

    neuropoli

    Iscritto:
    1238761955
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    7
    col termico no però con un range extended tipo bmw i3 sì. un bel bicilindrico da 700cc mi con un serbatoio da almeno 15 litri. l'autonomia di una model s potrebbe superare gli 800 km.
     

Condividi questa Pagina