Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Comando chiamata vocale assente su login gpl 2017

Comando chiamata vocale assente su login gpl 2017 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vitis62

    vitis62

    Iscritto:
    1485984046
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo devo darvi questa notizia,mio malgrado visto che alla consegna dell'auto ci sono rimasto molto male;in pratica la chiamata vocale non è più prevista sulla I10 neanche a pagamento.Un altro modo per risparmiare 10 cent . a scapito della sicurezza degli utenti che ora per telefonare devono smanettare con il cellulare per trovare il numero da chiamare.L'assurdo è che il bluetooth c'è con il vivavoce ma non si può piu' richiamare il contatto telefonico via voce.Vorrei tanto conoscere il manager commerciale della Hyundai ,gli chiederei onestamente quanto c'ha guadagnato a togliere quel tasto.Scusate ma per me è stata una grossa delusione.:confused::mad::eek:
     
  2. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.768
    Piaciuto:
    1.115
    se era prevista e non c'è puoi lamentartene.
    Se hai documentazione che era prevista (anche un depliant).
    ovvio dipende dalla casa, tutte scrivono che possono modificare senza preavviso, MA questo implica che loro possono fare le modifiche e tu non puoi vietarglielo, ma questo non im'plica che tu debba accettarle.
    Del resto se decidono di togliermi accessori (o in teoria mettere motore più piccolo) non è l'auto che ho pagato. Prova a sentire il conce se possono rimettertelo dopo (difficile, di solito sono più bravi in queste cose i non ufficiali), se no chiedi un indennizzo, che sia tagliando gratis o che.
     
  3. vitis62

    vitis62

    Iscritto:
    1485984046
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Infatti,mi hanno fatto un buono per il primo tagliando gratis,ma cio' non mi risolve il problema per me importante,in quanto ,se non ci fosse nessun bluetooth avrei fatto montare il parrot e amen,ma adesso con il 90 % dell'hardware disponibile mi rompe veramente andare ad installare tutto un'altro dispositivo.Pertanto stò pensando di trovare un'autoradio precedente al 2017 e farmela montare,sperando che dipenda solo dall'autoradio;per i pulsanti ho trovato i precedenti che possono andare bene.L'unico problema sarà se ci saranno da codificare in centralina alcuni parametri,ma poi si vedra',vi faro' sapere
     

Condividi questa Pagina