Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clima bizona automatico non funziona più

Clima bizona automatico non funziona più - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Igor16

    Igor16

    Iscritto:
    1499350516
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    3
    Ciao, ho una Grande Punto T-Jet del 2007, con clima bizona automatico, da qualche giorno non butta più fuori aria. Già prima aveva avuto dei problemi, come ad esempio, da mesi quando mettevo l'aria al massimo andava a colpi, alzando e abbassando le ventole. Ora invece non butta più fuori aria, l'icona del fiocco di neve non c'è più quando attivo il clima (c'era fino a quando non si è fermato, può essere scarico?). Ho provato a fare l'autolearning tenendo premuto auto e mono e alla fine della procedura mi da il codice 00 che significa OK, da quel momento ha cominciato a buttare fuori un pelo d'aria, ma sempre senza attivare il clima, cosa può essere? I motorini aprono e chiudono correttamente i bocchettoni, anche perchè l'aria non esce più da nessuna parte e si sentono i motorini che aprono e chiudono. Devo per forza portarla dal meccanico? Non voglio spendere troppo, per cui vorrei essere sicuro di conoscere il problema, se si trattasse solo di una ricarica del clima potrei portarla da chi mi fa meno. Grazie
     
  2. poppetto

    poppetto

    Iscritto:
    1523306555
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ciao ho anch’io lo stesso problema! Alla fine hai risolto? Grazie
     
    A Mark76 piace questo elemento.
  3. Igor16

    Igor16

    Iscritto:
    1499350516
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    3
    Ciao, no, non ho risolto, si è scoperto che la ventola si è bruciata, bruciando tutti i cavi lì vicino, troppi soldi, solo di motorino partivano più di 150 euro, in più tante ore per sistemare tutti i cavi, sto per cambiare macchina , dato che ho anche altri problemi. Puo anche non essere il tuo problema, prova a fare la diagnosi del clima, accendi la macchina e entro pochi secondi tieni premuto mono e auto insieme, dopo meno di un minuto appare un numero sui gradi a destra dello schermo, se è 02 è ok. Altro non saprei dirti
     

Condividi questa Pagina