Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Civic Type R 2017

Civic Type R 2017 | Pagina 19 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    Decisamente notevole.
     
  2. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Ah sì, senz'altro. Distinguerei il livello tecnico di reportage sul funzionamento dell'auto ed il livello di giudizio dall'esterno e su temi di contorno alla stessa. Entrambi propri di un forum ma ben diversi... affermazioni addirittura sulla presunta omertà dei "tifosi" circa loro problemi mi sembrano un po' azzardatissime.
     
  3. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    Si parla del più e del meno, amico mio, se l'argomento affronta la tecnica se ne parla come altrettanto si può affrontare ad esempio, una discussione sull'andamento del mercato, che c'è di strano o di male nel farlo ?

    Omertà dei tifosi ? Non omertà bensì "cecità psicologica involontaria" passami la definizione anche se appare astrusa.... che causa un inconspevole "non (voler) notare" questo o quel particolare solo perché riguarda il marchio del cuore.
    Ed è proprio per questo che chi come me ed altri non per forza appassionati (in questo caso ) di Honda riusciamo a vedere e notare elementi sia meccanici che estetici che magari chi è "tifoso" (passamelo anche questo per una volta, và...) per la ragione suddetta egli non nota.
    A me pare proprio che funzioni così e ti dirò di più: se è sicuri di aver fatto la scelta giusta, non bisognerebbe prendersela più di tanto nel caso che qualcuno esprima dissenso, come dire che se è piaciuta a me che l'ho comprata basta e avanza.
     
    Ultima modifica: 31 Agosto 2017
  4. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    In altre parole:, come sempre (ormai è una specie di disco rotto, purtroppo), gli altri sono accecati dalla "fede", tu sei detentore della Verità e dell'Obiettività. Wow.
     
    A elancia75 piace questo elemento.
  5. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Non ti è venuta voglia di provarla, nonostante sia una trazione anteriore? :)
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    Mi piacerebbe provare tante macchine, anche quella, perchè no. Purtroppo bisogna sempre fare una selezione. Ma è così in tutte le cose. Certe volte in un buon ristorante mi piacerebbe assaggiare un po' di tutto, ma mi devo accontentare di assaggiare.....il piatto della mia compagna........
     
    A Lenny_84 piace questo elemento.
  7. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Chissà se facendo parte dello staff di Quattroruote non ci scappi un...assaggio speciale :) te lo auguro!

    A proposito, ho scoperto solo da poco che c'è stata questa sessione di prove del precedente modello della Type R... ci è andato qualcuno del forum?

    http://tv.quattroruote.it/news/video/tutti-in-pista-con-la-nuova-honda-civic-type-r

    Lo rifaranno anche con questa? Potresti informarti? :)
     
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    Noi non facciamo parte dello staff di Quattroruote ma siamo solo dei moderatori del forum (gratuitamente, al massimo ci danno l'abbonamento o una felpa).
    Non sapevo di quell'evento. Se ce ne saranno altri penso verranno utilizzate sempre vetture di marche diverse. Se verrò a sapere di altri eventi simili cercherò di saperlo prima e avvertirti. O magari aprire un topic in ZF.
     
    A Streamliner piace questo elemento.
  9. rphal99

    rphal99

    Iscritto:
    1304152799
    Messaggi:
    151
    Piaciuto:
    5
    Letto la prova di QR, confermo il tempo di 1.18.828, meglio di AMG A45 e Focus RS. Commenti QR: "In pista va molto forte, come nessun'altra trazione anteriore". "Prestazioni fuori catalogo".
     
  10. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Grazie mille, sarebbe fantastico! :emoji_thumbsup:
     
  11. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    ho letto anch'io la prova di 4R, prestazioni assolutamente degne di nota, con c'è che dire... piaccia o meno l'estetica che io ho sempre giudicato troppo vistosa (per me va bene per i film come Fast and Furious o roba simile e meno per uso quotidiano) ma quanto al lato prestazionale e tecnico credo che nessuno possa criticarle qualcosa.
     
  12. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.964
    Piaciuto:
    11.161
    anche a me sembra un tempo veramente eccezionale per il tipo di vettura , vedremo se verrà indicato perchè anche io non l'ho trovato.
     
  13. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    E' stato pubblicato nella prova su strada di QR, come dice l'utente rphal99 qui sopra, quindi è ufficiale......
    Ha battuto anche la Mercedes A45 AMG, che nella versione provata dovrebbe avere 360 cv (ora ne ha 381).
     
  14. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.964
    Piaciuto:
    11.161

    mi era sfuggita questa informazione, e allora tanto di cappello perchè per quel genere di vettura è veramente quello che tu dici un tempo monstre.
     
  15. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157

Condividi questa Pagina