Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Citroen grand c4 picasso o ford focus sw?

Citroen grand c4 picasso o ford focus sw? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eleonoracbr600rr

    Eleonoracbr600rr

    Iscritto:
    1472314424
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti in questi gg sto cercando di valutare due auto citroen grand c4 picasso 1.6 115/120cv del 2014 con 62000 km o ford focus 1.6 tdci 115cv con 56000 km? Vorrei se possibile un consiglio per quanto riguarda la motorizzazione..vorrei un auto 'duratura' e non come mi è successo con la mia ultima megane del 2005 che mi è morta dopo aver fatto con lei appena 10mila km. Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
     
  2. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    Ho fatto una ricerca in merito..la Focus è un auto onesta ha un buon motore , non troppo entusiasmante per quanto riguarda la linea ..e gli interni imho.
    A quanto pare della Picasso parlan tutti bene , mi ha colpito il verdetto degli inglesi che la definiscono la regina del segmento..,loro spesso lodano le tedesche....

    Verdict
    5 stars..
    Citroen hasn’t done a lot to change our favourite MPV, but it didn’t need to. Even in the context of newer rivals, it still rules the roost in terms of practicality, efficiency, value and comfort. Minor tech upgrades move things along a bit, too. Crucially, the Grand C4 Picasso doesn’t lose its innate sense of style and character that really gives it the edge. Good job, Citroen.
    http://www.autoexpress.co.uk/citroen/grand-c4-picasso/85371/new-citroen-grand-c4-picasso-2016-review
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2016
    A suzzy.86@hotmail.it piace questo elemento.
  3. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87

Condividi questa Pagina